Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Gianmarco Tognazzi nello show di Novafeltria

Notizia pubblicata il 17 giugno 2017



Categoria notizia : Spettacoli


Oggi sabato 17 giugno al Teatro Sociale di Novafeltria alle 21:00 si terrà lo spettacolo teatrale scritto e recitato da Francesca Merloni intitolato Guardiana. Lo show prodotto da Lorenzo Zichichi vedrà sul palco il grande Gianmarco Tognazzi.

Si tratta di un'esclusiva unica per l'Alta Valmarecchia e Montefeltro. Questo spettacolo che ha l'onore di essere ospitato nella bellissima cornice del Teatro Sociale di Novafeltria con il suo esclusivo stile in art decò. L'ingresso è gratuito, ma è consigliata la prenotazione via mail all'indirizzo ufficiostampa@hoboh.it.

Guardiana è una contrapposizione narrativa e poetica tra l'io maschile e femminile. Sulla scena due individui che si amano e che cercano le parole per sublimare il loro sentimento. La musica è la terza voce di questa piece teatrale che mette in scena un crescendo di emozioni e sensazioni capaci di rapire gli spettatori.

Novafeltria ha l'onore di ospitare il grande Gianmarco Tognazzi, figlio dell'attore Ugo Tognazzi e fratello di Ricky. La sua esperienza nel mondo della recitazione inizia dopo alcune prove sul set di suo padre. Nel 1989 conduce il Festival di Sanremo e studia per anni recitazione con Beatrice Bracco. Nel 1991 debutta con gli spettacoli Crack.

Nel 2002 recita con la sorella in Passato Prossimo e Viaggio Sola. Nel 2005 è in Cielo e Terra e in Romanzo Criminale con Michele Placido, nominato ai Nastri d'Argento. Nel 2002 in televisione lavora a Francesco Di Michele Soavi. In anni recenti diventa tutor dei corsi di recitazione della ACT MULTIMEDIA scuole di cinema a Cinecittà. Il 2013 lo vede di nuovo protagonista al Festival di Sanremo come ospite.