Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Ghostzip apre a Riccione

Notizia pubblicata il 05 luglio 2011



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Venerdì è stato inaugurato il nuovo punto vendita monomarca Ghostzip, un’azienda giovane e grintosa che investe sull’artigianato italiano e vende borse, portachiavi, bigiotteria, cuscini, porta-bottiglia eccetera. Al taglio del ‘cordone’ formato dalle zip di tutti gli articoli in vendita, hanno partecipato l’ex presidente della Camera dei Deputati Irene Pivetti, Gianfranco Rosini e Massimo Giometti.

L’ex presidente ha affermato di credere molto nel nuovo negozio anche perché ha deciso di aderire ad un progetto che sostiene le persone svantaggiate. Durante i brindisi, Massimiliano Giometti ha dichiarato che le opere d’arte, di cultura e moda che si trovano nel nuovo temporary shop presso la galleria del palazzo dei congressi di Riccione, verranno esposte anche nella hall del CinePalas.

Il temporary shop è infatti lo sponsor delle Giornate professionali del cinema di Riccione e al suo interno sono esposte diverse opere di grandi artisti come Lodola, Wharhol, Toccafondo, Cracking art group e Schifano.