Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La gara al Riviera Golf Resort

Notizia pubblicata il 01 settembre 2017



Categoria notizia : Sport


Al Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano domenica 3 settembre si terrà un’importante competizione di golf: Pro Am - The Event by AIRDP. Si tratta di una gara dall'attitudine glamtech nata dalla volontà del concept brand e dalla collaborazione del fuoriclasse Alessandro Del Piero, con Paola Froldi e Lele Danzi.

In onore di questo sport nobile fatto di concentrazione e autocontrollo il Riviera Golf Resort ospiterà AirDP a San Giovanni in Marignano. Si tratta di un marchio realizzato per alte performance, tra dinamicità e leggerezza, con Del Piero come testimonial d'eccezione.

La due giorni di gare dedicata al brand vedrà protagonista AirDP con le sue collezioni innovative, in collaborazione con Adriatic Golf Club di Cervia e il Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano. Queste importanti realtà golfistiche della Riviera vedranno sfidarsi un professionista e tre dilettanti insieme a oltre 25 squadre e più di 100 iscritti.

Tra i nomi che spiccano tra i partecipanti c'è Daniele Massaro, Emanuele Canonica, Massimo Bonini, Alessio Tacchinardi, Pierluigi Martini e altri. La gara si concluderà domenica sera con la cena di gala sul bordo della splendida piscina del Riviera Golf Resort. Le premiazioni si terranno lunedì pomeriggio