Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Fitness acquatico a Rimini Wellness

Notizia pubblicata il 29 maggio 2017



Categoria notizia : Sport



Luogo : Rimini


A Rimini Wellness arriva il fitness acquatico! Sono tantissime le novità e le discipline innovative presenti alla XII edizione di Rimini Wellness 2017, in programma dal 1 al 4 giugno a Fiera di Rimini.

Qui entreranno in gioco le migliori aziende e il player più importanti, non solo del fitness e del wellness, ma da oggi anche del fitness acquatico. Rimini Wellness presenterà infatti una vasta superficie dedicata al fitness in acqua. Tante saranno le iniziative anche nei 20 km di costa in movimento che prevederanno eventi e manifestazioni collaterali.

A Fiera di Rimini saranno allestiti oltre 350 metri quadri di vasche e 5 piscine, ovvero 1200 metri cubi di acqua. Grande sarà il focus nella piscina esterna. Scenderanno in gioco varie partnership vincenti.

Tanti i workshop nei programmi di Aqquatix ed EAA. Aqquatix produce attrezzature sportive innovative in 67 paesi. Sarà presente alla kermesse anche Essenuoto Italia, con la presentazione del nuovo PG Pool Gym, che unisceattrezzature specialistiche e soluzioni tecniche per le attività in piscina. Altra novità presente a Rimini Wellness sarà il Boxing Splash: programma di combat in acqua con musica.