Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Festival dei Bambini al BoaBay

Notizia pubblicata il 16 giugno 2017



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Anche il BoaBay di Rimini partecipa al Festival dei Bambini, con una festa direttamente sull'acqua in questo parco galleggiante tra i più grandi al mondo. Il mare di Rimini ha l'onore di ospitare questo allestimento spassoso che dal 16 al 18 giugno 2017 ospita anche la manifestazione dedicata a bambini e famiglie, che si ripete ormai da anni su tutta la riviera romagnola. 

Sono tante le strutture ricettive, gli operatori di spiaggia e i parchi divertimento che partecipano ai vari eventi per bambini. A ospitare il Festival dei Bambini al BoaBay ci sarà l'Area kids con il Goleador Water Stadium, l'originale parco galleggiante che da quest'anno si affianca a BoaBay ed è dedicato a bambini dai 6 anni ai 140 cm di altezza.

I bimbi possono accedervi se accompagnati da un adulto maggiorenne. L'Acquapark è stato organizzato in collaborazione con Perfetti Van Melle, gruppo di distribuzione di caramelle, confetteria e gomme da masticare.

Venerdì 16 giugno dalle 11:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 16:00 i bimbi dai 6 anni ai 140 cm di altezza che arrivano in anticipo possono entrare al Goleador Water Stadium e partecipare alla gara Goleador Water Game al prezzo di €6 invece che €10. Qui effettueranno una prova di abilità sui gonfiabili galleggianti e potremmo vincere il Pallone firmato Goleador.

L'inaugurazione ufficiale del Goleador Water Game si terrà sabato 24 giugno alle ore 11:00. Questo divertente gioco intratterrà i bimbi fino al 27 agosto. L'ospite speciale dell'inaugurazione sarà Adrian Ricchiuti, nuovo team manager di Rimini Calcio.