Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

All’Empyre stasera si torna al passato

Notizia pubblicata il 04 aprile 2009



Categoria notizia : Night Life


PER UNA NOTTE la storica discoteca Empyre di San Martino in Strada tornerà a risplendere tra luci stroboscopiche, musica rigorosamente anni ’90 ma soprattutto con i ragazzi forlivesi che in quegli anni hanno passato i loro weekend nel locale di via Monda.

Tutti invitati al ‘Remember Empyre’ organizzato dal trentenne forlivese Daniele Mezzacapo, praticamente cresciuto nella discoteca di Giorgio Paganini. «Ho cominciato negli anni ’90 facendo il pr — racconta — e, dopo aver osservato e imparato dai direttori artistici di allora, dal 2002 al 2004 ho curato alcune serate all’Empyre.Poi mi sono spostato in riviera ma la nostalgia per il locale di Forlì è rimasta e mi ha portato ad organizzare questo evento unico».

Così Daniele da ottobre ha rispolverato i diari delle superiori e, scorrendo la rubrica, ha cominciato a chiamare i vecchi amici. «Ci saranno tutti stasera, dai dj storici come Alex F, Robert Eno, Marco Viroli e Indio, agli speaker, dai baristi alle accompagnatrici fino ai pr».

La festa comincerà alle 22.15 con lo spettacolo di cabaret di Andrea Vasumi e a mezzanotte tutti i ragazzi degli anni ’90 balleranno in pista.
TRENTOTTO quelli prenotati, tra cui l’immancabile Mitù e il tavolo Via Emilia più un’altra ventina in lista d’attesa e la gente che arriverà alla chetichella
«Sarebbe bellissimo se venissero vestiti come allora, col bomber nero e magari in sella ad un Ciao o un Sì. E ovviamente potranno pagare anche in lire». Ingresso con consumazione 13 euro o 25mila lire ridotto.
15 euro o 30mila lire intero, info: 393-4242432.

foto by http://www.flickr.com/photos/feuilllu/

Scopri le Offerte relative a Festa alla discoteca Empyre