Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Festa al Mercato Coperto

Notizia pubblicata il 27 luglio 2017



Categoria notizia : Sagre Feste



Luogo : Rimini


Sabato sera 29 luglio 2017 dalle 20:00 alle 24:00 il Mercato Coperto di Rimini è in festa. Gli operatori del mercato centrale coperto hanno infatti organizzato tantissimi eventi in occasione della tradizionale festa di mezza estate.

Lo show abbraccerà via Michele Rosa e via Castelfidardo nel centro riminese, ovvero i viali adiacenti al Mercato Coperto di Rimini. L'iniziativa vuole portare la festa e le celebrazioni nel centro riminese per condividere momenti di socialità e divertimento.

Gli organizzatori hanno cercato di creare una festa che unisca lo spirito goliardico riminese all'amore per il cibo. Sarà infatti attiva l'offerta che permetterà ai presenti di mangiare spianata, ciambella e cocomero gratuitamente. Clienti e cittadini potranno poi fare festa con una modica spesa di €5 con cui potranno acquistare spaghetti alle vongole, fritto di pesce, piada con salsiccia e cipolla, patatine fritte e hamburger, oppure grigliata street food.

A Rimini si torna quindi a vivere l'enogastronomia e la festa grazie anche agli spettacoli che verranno preparati per l'occasione. Sarà attiva l'animazione per bambini e si terrà uno spettacolo di ballo intitolato Indanza Show. In via Michele rosa si terrà il dj set, mentre il giocabimbi sarà in via Castelfidardo a Rimini.