Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Fast Food a Riccione: i 10 migliori

Notizia pubblicata il 01 maggio 2018



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Riccione


Riccione è meta ideale per i giovani che decidono di trascorrere le loro vacanze in Riviera Adriatica. Riccione ti offre i migliori locali in cui mangiare, bere, ballare divertendoti in compagnia dei tuoi amici.

I fast food sono la scelta ideale per consumare un pasto veloce e low cost, prima di dare il via a una giornata in spiaggia o a una serata nei locali e nelle discoteche di Riccione.

10 Fast Food a Riccione

Ecco i migliori di Riccione:

1 - Roxy 

Viale Gramsci, 96

Situato vicino al mare, con apertura stagionale da Giugno a Settembre, al Roxy potrai gustare ottimi hamburger, piadine e vari fritti.

2 - Porky’s 

Via Torino, 43

Non solo fast food, questo locale vicinissimo al mare offre gustosi primi e secondi piatti di pesce, piadine, pizze e piatti tipici romagnoli.

3 - HomeBurger 

Via Emilia, 40

In questo fast food, gusterai hamburger realizzati con ingredienti di prima qualità a km 0.

Ampia la scelta di panini, patatine, bibite e proposte vegane.

4 - Pizzeria 868

Via Monterosa 1/b

Questo locale piccolo ma accogliente, l’ideale per i veri amanti della pizza al taglio, propone varie farciture, con impasto alla romana, con ingredienti di altissima qualità.

5 - I love Italian Food

Viale Dante, 210

Qui trovi il meglio della cucina italiana a due passi dal mare: squisiti primi piatti, piadine, pizze e hamburger anche senza glutine.

6 - Spaghetteria n.5 

Viale Gabriele D’Annunzio, 63

Aperto tutti i giorni, è il paradiso per gli amanti degli spaghetti: verdi, gialli, al nero di seppia, all’uovo, con scelta di vari condimenti di carne, di pesce o vegani… non c’è che l’imbarazzo della scelta.

7 - Piadineria Lo Sceriffo 

Via Pascoli, 16

La proposta prevede piadine di tutti i tipi e per qualsiasi palato ma anche fritture e primi piatti, come ravioli, tagliatelle, gnocchi e tortellini.

8 - Snack’s 

Viale XIX Ottobre, 1

In  questo locale piccolo ma ideale per uno snack o un pranzo veloce trovi piadine e cassoni, preparati al momento, con ingredienti freschi di buona qualità. 

9 - Mc Donald’s Acquafan 

Via Pistoia

A Riccione non può mancare la storica catena di fast food con la sua ricca proposta. 

10 - Amo la piadina

Viale Dante 

Questo locale piccolo ma accogliente con posti a sedere all’interno e all’esterno propone ottime piadine con una vasta scelta di farciture.

Hotel di Riccione 

Ed ecco una lista di hotel ideali per goderti pienamente il tuo soggiorno a Riccione:

1 - Hotel Antibes

Questo 3 stelle a due passi dal mare è attrezzato con una piscina esterna riscaldata con angolo idromassaggio e ben 3 aree parcheggio

La struttura ti offre, inoltre, una convenzione con le terme di Riccione e con i vari parchi del divertimento della Riviera.

Avrai a disposizione camere economy, camere a tema e camere superior dotate dei più comuni comfort:

  • Tv led 
  • Cassaforte 
  • Telefono 
  • Frigobar
  • Wi-fi gratuito
  • Servizi privati con box doccia e phon.
  • Programmazione completa di Sky nelle Camere Superior. 

Nel Ristorante potrai gustare menù di carne e di pesce, menù vegetariani e molte altre possibili variazioni.

La colazione a buffet, con delizie dolci e salate, verrà servita nel terrazzo.

2 - Hotel Villa Mare

Questo 3 stelle situato vicino alla spiaggia e alle principali vie dello shopping è una struttura con 40 camere arredate con semplicità, disposte su 4 piani, tutte dotate di aria condizionata indipendente, servizi privati, tv, frigobar, serrande elettriche, balcone e Wi-Fi gratuito.

L’Hotel dispone di una piscina panoramica con solarium, parcheggio interno e convenzione con lo stabilimento balneare situato a soli 5 minuti.

La cucina ti sorprenderà con la genuinità dei prodotti utilizzati, sin dalla colazione, per proseguire a pranzo e cena a base di carne e di pesce, arricchiti da gustosi buffet di antipasti e verdure.

Avrai a disposizione ingresso ridotto per i parchi tematici della zona, con i quali l’hotel è convenzionato e su richiesta anche riduzioni per le discoteche.

3 - Hotel Fantasy 

Questo 3 stelle Superior, situato a pochi passi dalla spiaggia, è stato recentemente rinnovato per offrirti i migliori comfort.

Sono disponibili camere standard, superior e comunicanti con tanti servizi pensati per il tuo benessere: 

  • Servizi privati con box doccia, phon e specchio ad ingrandimento
  • Tv satellitare
  • Cassaforte 
  • Free Wi-Fi 
  • Telefono
  • Abbonamento Mediaset Premium gratuito.

Fiore all’occhiello è l’Area Wellness con vasca idromassaggio, sauna bagno turco, doccia emozionale e vari trattamenti estetici viso e corpo.

Avrai a disposizione, inoltre, una piscina riscaldata di 50 mq con cascata e una spiaggia convenzionata con animazione, giochi e ombrelloni e lettini su prenotazione.

Lo chef Thomas Pizzardo ti proporrà ogni giorno svariati menù di carne e di pesce e persino senza glutine; non mancheranno serate a tema, con menù romagnolo e sushi.

4 - Hotel Helios

Questo 2 stelle, situato a due passi dal mare e dalle Terme di Riccione, ti farà vivere una splendida vacanza.

Dotato di camere di varie tipologie arredate in maniera confortevole, con vari servizi per il tuo soggiorno: 

  • Tv led
  • Bagno con box doccia
  • Cassaforte
  • Wi-Fi gratuito.

Ti divertirai nella spiaggia convenzionata, attrezzata con area giochi, animazione, ombrelloni e lettini.

Potrai usufruire, inoltre, della convenzione con il Parco Acquatico Perle d’acqua per tutta la durata del soggiorno, del parcheggio privato e del noleggio biciclette ad uso gratuito.

Nel ristorante dell’hotel potrai gustare il meglio della cucina romagnola e mediterranea.

La colazione sarà il must per iniziare al meglio la tua giornata, con ricco buffet dolce e salato: ciambelle, croissant, torte, biscotti tutti preparati rigorosamente in casa, affettati e formaggi.

5 - Hotel Brig

In questo 3 stelle a gestione familiare, avrai a disposizione confortevoli camere, con vista mare e balcone, dotate di connessione Wi-Fi, servizi gratuiti con asciugacapelli e box doccia, tv led con canali Sky, aria condizionata e cassaforte.

Gratuitamente potrai accedere al parco acquatico Beach Village, utilizzare le biciclette per rilassanti passeggiate, fare un tuffo nel mare della spiaggia convenzionata, effettuare escursioni nel bellissimo entroterra romagnolo.

Potrai iniziare al meglio la giornata con la ricca colazione, offerta in veranda, tutta di produzione dell’hotel. A pranzo e a cena, il buffet prevede ottimi primi e secondi di carne e di pesce, oltre che fritti, piadine, pizze e tanto altro.

Altri servizi a pagamento a disposizione degli ospiti sono:

  • Servizio lavanderia
  • Minibar
  • Parcheggio e noleggio auto