Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Farm Trip di Italy Bike Tours

Notizia pubblicata il 14 ottobre 2017



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Rimini


Il top manager di Italy Bike Tours, Clive Marshall, celebre tour operator UK, sarà protagonista del Farm Trip organizzato dal 12 al 16 ottobre da APT servizi Emilia Romagna e dal consorzio Terrabici.

Si tratta di un'altra iniziativa interessante volta a promuovere le eccellenze dell'Emilia Romagna e i tour più belli per essere fatti in bicicletta. Prosegue nel successo il progetto regionale Bike Experience, complici le strutture ricettive di qualità della nostra zona sempre più indirizzate al settore del cicloturismo, ma anche l'enogastronomia regionale d'eccellenza. Le realtà del territorio verranno svelate con la realizzazione di nuovi pacchetti turistici.
Clive Marshall giunge in Romagna il 12 ottobre per partecipare alla fiera TTG di Rimini visitando lo stand dell'Emilia Romagna. Qui inizia l'assaggio del Mondo Bike romagnolo e l'incontro con vari operatori regionali del settore. Marshall è ospite in un bike hotel di Riccione dove avrà modo di visionare il materiale tecnico e gli itinerari proposti.
Il 13 ottobre si parte per il Tour del Sangiovese lungo 65 km tra Riccione, Coriano e Mercatino. Gustose saranno le soste presso le aziende agricole locali. Sabato 14 ottobre è la volta del circuito dell'olio d'oliva: 90 km a spasso tra Misano, Morciano, Mondaino e Montescudo. Il pomeriggio Il tour si sposta a Bagno di Romagna, noto centro termale e sede del Granfondo del capitano. Domenica 15 ottobre il giro esplora varie sedi di alberghi cicloturistici. Lunedì 16 ottobre Marshall rientra a Londra.