Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il fan film dei Power Rangers a Rimini

Notizia pubblicata il 27 giugno 2017



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


Rimini viene invasa dai robot dei Power Rangers grazie al fan film che verrà girato a Covignano ispirandosi alla mitica serie dei Power Rangers. Dopo esser diventata famosa nel mondo grazie al genio di Fellini, la città di Rimini brinda ai suoi successi grazie al ritorno del grande cinema sulla costa adriatica, presentando un'eccellenza della creatività made in Italy. 

Riminirock, creatrice di scenografie uniche per i film, è stata scelta dalla Dream Factory Studio per ambientare le scenografie del film The Return of Titanus, nuovo film tratto dai Power Ranger. Il film potrebbe ispirare anche una web serie. Carlo Grotti Trevisan è il regista del film, mentre nel cast c'è Matteo Pagliarani e Jessica Rossi, insieme al famoso Niki Giusino, celebre come disturbatore televisivo e comico.

La Dream Factory Studio è diventata famosa online grazie alla web serie Saint Seiya Live Action, ispirata ai cartoni giapponesi I cavalieri dello Zodiaco. Sono 4 milioni gli spettatori nel mondo che apprezzano la web serie. Ora anche Rimini avrà i suoi giorni di gloria grazie allo showroom creato direttamente da Riminirock per il film The Return of Titanus.

Riminirock è leader nella realizzazione di ambientazioni scenografiche assolutamente inimitabili, usate anche da grandi hotel, centri benessere, ville di lusso e stabilimenti termali. Grandi businessman e imprenditori sono clienti di questa importante azienda romagnola diretta da Fabrizio Giancarlo e Francesco Lega.

Nello showroom di Covignano sono state scattate le foto della mostra del Cinquecentenario dell'Orlando Furioso, esposta lo scorso marzo a Ferrara. La mostra si sposterà in Francia dal 1 luglio al 16 settembre 2017 al Marcel Boudou di Sainte Eulalie d'Olt presso una delle manifestazioni fotografiche più importanti della Francia.