Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Eventi Estate Cattolica

Notizia pubblicata il 10 maggio 2007


Eventi Estate Cattolica al Arena di CattolicaR: Terminato il cartellone dell' Arena di Cattolica per l' estate 2007. Si inizia con Fiorello e si finisce con Tiziano Ferro. Sette appuntamenti di grande richiamo, come nella tradizione dell'estate di cattolica perla della Riviera.

Ecco il cartellone:
Sabato 16 giugno:
Fiorello in volevo fare il ballerino??? e non solo!
Dopo i trionfi nei palasport ritorna in Arena lo showman più amato dal pubblico.
Sabato 23 giugno
Mario Biondi con l'album d'esordio "handful of Soul"  si conferma il personaggio rivelazione del 2007  in Arena proporrà  lo spettacolo accompagnato da 23 elementi d'orchestra differenziando  quanto fino ad oggi proposto nei clubs.
Venerdi'  6 luglio
Peter Pan il musical, dopo la stagione teatrale prosegue il successo di questo musical  spettacolare  musicato da Edoardo Bennato con la regia di Maurizio Colombi e la direzione artistica di Arturo Brachetti, protagonista d'eccezione Manuel Frattini.
Venerdi'  27 luglio
Teo Teocoli  show in (non ero in Palinsesto)  per il pubblico sarà  la conferma di un grande artista   di un vero fuoriclasse della comicità  che, ogni volta, riesce a stupire, a rinnovarsi, ad inventare, a stravolgere, a far ridere senza soluzioni di continuità, in scena accompagnato da una band sempre più rhythm&blues, promette uno spettacolo che mescola cabaret, varietà e momenti di grande ilarità.
Giovedi' 8 agosto
Joaquin Cortes in  Mi soledad   Da sempre fortemente attratto dalle sperimentazioni e dalla fusioni di stili joaquin è il protagonista assoluto di questo Mi Soledad, in cui convergono musica cubana, jazz, classica oltre naturalmente al flamenco, di cui egli è maestro assoluto.
Domenica 12 agosto
Negramaro in La finestra tour 2007
mentre cresce l'attesa per il loro terzo album i Negramaro annunciano un nuovo tour di altissimo profilo che li porterà ad esibirsi per la prima volta in alcuni dei luoghi più suggestivi d'Italia. Biglietti in vendita dall'11 maggio.
Sabato 18 agosto
Tiziano Ferro   Reduce da un anno di successi tanto da confermarlo grande protagonista della scena musicale italiana.

 Info 0541- 953150  / 0541- 968214 / 0721- 68007

 

Scopri le Offerte relative a Eventi Estate Cattolica