Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Gli eventi di Bellaria per la MotoGP

Notizia pubblicata il 03 settembre 2017



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Bellaria Igea Marina


Oltre a San Marino, Rimini e Misano anche la città di Bellaria Igea Marina ha in serbo tantissimi eventi durante la settimana della MotoGP. Il tredicesimo appuntamento del motomondiale vedrà avvicendarsi lungo il weekend diversi avvenimenti tra sport, musica e divertimento.

A inaugurare gli eventi di Bellaria per il Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini ci sarà anche un' esposizione di caschi e moto intitolata Moto Italian Pride. Si tratta di una delle varie mostre all'interno del calendario di The Riders Land Experience. I vari eventi collaterali si snoderanno lungo l'intera Riviera per fare da tappa al Motomondiale tra enogastronomia, sport e celebrazioni.
Nel centro di Bellaria piazzale Perugia ospita da venerdì 8 settembre fino a domenica 10 settembre 2017 le più belle moto Aprilia usate nel mondiale Stock 1000 e nel campionato italiano Superbike. Presenti anche i caschi della Moto2 e della MotoGP, così come della Moto3. Il meglio del Made in Italy usato nelle piste di tutto il mondo sarà svelato nella mostra a ingresso gratuito, aperta da venerdì dalle 12:00 alle 24:00, sabato dalle 9:00 alle 24:00, domenica dalle 9:00 alle 13:00. La mostra é organizzata con AGV e team Aprilia.
Durante il weekend del 9 e 10 settembre Bellaria Igea Marina ospiterà anche la tradizionale festa della piadina giunta quest'anno alla quattordicesima edizione, con tantissimi stand gastronomici e vari gusti di piadine romagnole pronte per essere gustate.