Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Enrico Papi a Bellaria-Igea Marina

Notizia pubblicata il 19 luglio 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Bellaria Igea Marina


Si anima nuovamente la cittadina di Bellaria-Igea Marina grazie all'evento che vedrà presente giovedì 20 luglio 2017 il grande Enrico Papi. La serata goliardica porterà tantissima allegria sulla spiaggia di Bellaria grazie a questo show colorato e divertente in cui complice sarà il tormentone Mooseca, con più di 10 milioni di visualizzazioni su YouTube. 

Venerdì 21 luglio il divertimento continua con l'evento "Sulla sabbia", sarà presente la cantante Levante con la sua raffinatezza e il suo pop all'italiana. Levante intratterrà i presenti all'interno del "Nel caos tour". Tante sorprese e canzoni intratterranno i presenti grazie a questa eccellente cantautrice con all'attivo un romanzo e 3 album.

Con la sua abilità Levante farà parte di X Factor accanto a Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli all'interno della giuria. A Bellaria sabato 22 luglio prende vita la kermesse over 30 Forever Young con il dj Daniele Baldelli icona della Baia degli Angeli.

Lunedì 24 luglio il divertimento continua con i ritmi latini e Kevin Kosmos, cantante della Papu Dance ideata da Papu Gomez, l'attaccante italo-argentino dell'Atalanta. Il Beky Bay prosegue quindi un calendario ricchissimo di attività che, come dichiarato dalla proprietà, è frutto di un investimento importante incentrato sul divertimento sano.