Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La congiunta Uefa – Ficg in sopralluogo all’«Enrico Nanni»

Notizia pubblicata il 01 ottobre 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Lo stadio cittadino di Bellaria Igea Marina, l’«Enrico Nanni» è stato selezionato insieme a Ravenna, Cervia e Cesenatico come possibile sede della manifestazione europea dei femminili di calcio under 19. Nei giorni scorsi la congiunta Uefa – Ficg (Federcalcio) ha fatto un sopralluogo per verificare i requisiti dell’impianto.

L’amministrazione comunale ha dichiarato: “L’obiettivo di questa ricognizione è quello di verificare se lo stadio cittadino presenti i requisiti necessari per ospitare i campionati europei under 19 femminili di calcio in programma in Italia a fine maggio e primi di giugno 2011”.

Nei prossimi mesi verrà ufficializzata la sede dei campionati e sembra proprio che Bellaria Igea Marina diventerà la città ospitante.

Roberto Maggioli, assessore allo Sport e vicesindaco (Pdl) ha spiegato che l’amministrazione stà lavorando fianco a fianco alle associazioni sportive del territorio e ai suoi appassionati per riuscire a valorizzare e promuovere l’attività sportiva e i suoi pregi nella nostra città.