Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Elena Tini e Cristina Nicolini che hanno vinto l’oro nel duo Nuoto sincronizzato

Notizia pubblicata il 25 febbraio 2010



Categoria notizia : Sport


Ai Regionali di Bologna centrano l’obbiettivo della sessione dei Campionati Italiani. Successo per le ragazze della Gens.Ancora protagoniste le atlete della Gens Aquatica di San Marino nel Campionato Regionale svoltosi a Bologna, presso la piscina dello Stadio del nuoto, domenica 14 febbraio.

L’obiettivo era quello di riuscire ad ottenere
il punteggio per poter partecipare alla sessione dei Campionati Italiani ed è stato totalmente centrato. Protagoniste della scena nella categoria ASSOLUTA le atlete Elena Tini e Cristina Nicolini che hanno vinto l’oro nel duo con l’esercizio che presenteranno ai prossimi Campionati Italiani che si svolgeranno a Novara dal 26 al 28 febbraio.
Per quanto riguarda Elena Tini l’atleta conquista l’argento nel solo, seconda solo ad una bravissima Sara Sgarzi, atleta bolognese che già da anni fa parte della rosa della Nazionale Italiana. Anche nel settore Propaganda, sempre nel Sincronizzato, arrivano belle soddisfazioni nella gara disputata Domenica 21 febbraio durante la prima prova regionale. Si è distinta in particolare Sharon Sassi che ha ottenuto un ottimo 10° posto e le esordienti
b-a che si sono piazzate tutte nelle prime 10 posizioni, con la conquista della medaglia d'argento da parte di Jasmine Verbena.