
Riccione Moda Italia scopre gli stilisti di domani
Notizia pubblicata il 14 luglio 2011
Categoria notizia : Eventi
Dal 18 al 24 luglio Riccione ospiterà la 21esima edizione di Riccione Moda Italia, la manifestazione dedicata alla moda dedicata a giovani artisti, che grazie alla loro creatività ed innovazione sono pronti a promuovere il loro fashion, dalla Riviera romagnola fino al mercato internazionale.
Oltre al ‘Concorso nazionale Professione Moda Giovani Stilisti’ ci sarà la prima edizione del ‘The Fashion Contests Award’ promosso dall’Associazione delle Comunità Tessili Europee e il ‘Fashion from the world’ presentato in collaborazione con CNA Federmoda e altre manifestazioni internazionali simili.
Il Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti – Riccione Moda Italia è promosso dal Comune di Riccione, Cna e Cna Federmoda con il contributo della Camera di Commercio di Rimini e il patrocinio della Provincia di Rimini in collaborazione con l’Associazione Italiana Pellicceria e di IACDE Italia, la Regione Emilia-Romagna e importanti Ministeri tra cui Università e Ricerca, Lavoro e Politiche Sociali, Gioventù, Siluppo Economico e Istruzione.