Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Dove mangiare vegano a Cattolica: Ristoranti e Alberghi Veg-Friendly

Notizia pubblicata il 19 marzo 2018



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Cattolica


Se sei vegano e scegli la tua vacanza in base al tuo regime alimentare, in Riviera hai una vasta scelta di luoghi da visitare e il tuo stile di vita VEG 100% non sarà più un problema. Qui troverai consigli preziosi su dove mangiare vegano a Cattolica.

Cattolica ti offrirà tutto il relax che meriti e con i suoi ristoranti e alberghi vivrai un soggiorno all’insegna di un’alimentazione più sostenibile.

Ristoranti vegani a Cattolica 

Eccoti una proposta di Ristoranti Vegani di Cattolica:

1 - Ristobio

Via Francesca da Rimini 38

Immerso nel verde, il RistoBío ti darà qualità e ottimi sapori con cucina 100% vegetale e biologica.

2 - RistoVegan

Via C. Battisti 47

La cucina del RistoVegan è un mondo tutto da scoprire.

Locale piccolo ma accogliente ti delizierà con dei piatti sani e ricche di scoperte legate al benessere e alla salute.

3 - La Catulghina 

Via Ferrara 50

Piccolo ristorante che ricorda la tipica atmosfera casalinga romagnola. Aperto tutti i giorni sia pranzo che a cena, potrai gustare piatti vegani gustosi ed originali.

4 - La Lampara 

Piazza Salvatore Galluzzi

Ogni occasione è giusta per recarsi al Ristorante La Lampara.

Direttamente sul mare ti attende in un’atmosfera unica e rilassante, dove potrai trovare un ricco menù vegano.

5 - Pizza e Pasta 

Largo della Pace

Se hai voglia di una buona pizza Pizza e Pasta è il luogo ideale. 

Potrai gustare la bontà della pizza preparata con lievito di birra certificato vegano e mozzarella di soia.

Gelaterie vegane a Cattolica

E se invece vuoi gustarti un buon gelato, a Cattolica non mancano le gelaterie, con gusti privi di grassi animali e certificati VeganOk

1 - Il Mandorlo

Piazzale Galluzzi 

Sul Porto di Cattolica si gusta un buonissimo gelato le cui principali caratteristiche sono genuinità, bontà, naturalezza, digeribilità.

2 - Cremeria di Via Mancini

Gelato e Yogurt Vegan 100%.

3 - Peter Panna

Via Eugenio Curiel 13

In questa gelateria, situata in zona pedonale, troverai un tipo di gelato fatto con ingredienti privi di glutine, latte e derivati, adatto a vegani, celiaci e intolleranti al lattosio.

Hotel con cucina vegana a Cattolica

Ti proponiamo una selezione di hotel dove potrai goderti una vacanza, nel rispetto del tuo stile di vita: 

1 - Hotel Esperia

Posizionato a pochi metri dalla spiaggia, questo piccolo e accogliente hotel è dotato di numerosi servizi: parcheggio, bar, area giochi per bambini. 

La cucina è attenta ad ogni esigenza degli ospiti, è infatti possibile avere per i vegani un buffet ricco di verdure e per i celiaci una vasta scelta di pietanze non contaminate dal glutine.

2 - Hotel Arena

Questo curato 3 stelle si trova in una posizione ottimale per raggiungere la spiaggia e lo stabilimento balneare convenzionato.

Dotato di una piscina e animazione per piccoli, durante l’orario dei pasti, potrai goderti in tutta serenità le specialità del Ristorante.

Il Ristorante propone la tradizione culinaria locale e nazionale ma si preparano piatti vegani e per celiaci, su ordinazione.

3 - Hotel Handy Sea 

Questa accogliente struttura a 3 stelle a gestione familiare ha tutto ciò di cui hai bisogno per le tue vacanze.

Piscina riscaldata, stabilimento balneare, parcheggio custodito con garage privato sono alcuni dei servizi messi a disposizione dallo staff.

L’Hotel è dotato di una spaziosa ed elegante sala Ristorante, con 3 menù a scelta e ricca colazione al buffet, dove potrai richiedere piatti della cucina vegana.

4 - Hotel Embassy

Questa struttura a 3 stelle di nuova costruzione ti regala una vacanza di armonia e relax.

Ambienti luminosi, cura nei dettagli, hall, ascensore, zona bar e tanto altro, sono i servizi di cui potrai usufruire per vivere un soggiorno confortevole. 

Nel Ristorante convenzionato, il personale è a disposizione per venire incontro alle esigenze alimentari dei clienti, proponendo variazioni al menù per vegani e celiaci.

5 - Hotel Riviera

Questo accogliente 3 stelle a pochi passi dal colorato lungomare di Cattolica dispone di camere dotate di balconi e comodi servizi, uno stabilimento balneare convenzionato, area giochi con baby sitter.

Il Ristorante quotidianamente propone 3 menù diversi, dandoti anche la possibilità di scegliere menù personalizzati in base alle tue esigenze alimentari, con piatti vegani, senza glutine o per chi soffre di intolleranze o allergie.

Per i bambini, sane pappe, passati di verdure, minestre e brodi vegetali, vengono cucinati freschi ogni giorno dallo chef.