Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Daniele Silvestri al Verucchio Music Festival

Notizia pubblicata il 24 luglio 2017



Categoria notizia : Musica


Mercoledì 26 luglio alle ore 21:30 Verucchio diventa teatro di un'altra suggestiva serata musicale, con protagonista il grande Daniele Silvestri.

La 33esima edizione del Verucchio Music Festival quest'anno prevede 7 appuntamenti estivi con la miglior musica del momento. Quest'anno il festival vede la direzione artistica di Ponderosa Music & Art.

Daniele Silvestri donerà a Verucchio uno stralcio del suo tour estivo che fa tappa nei migliori teatri all'aperto. Insieme a lui 7 elementi di alta capacità musicale: Marco Santoro al fagotto, alla tromba e ai cori, Sebastiano De Gennaro alle percussioni e al vibrafono, Piero Monterisi (batteria), Gianluca Misiti (tastiere) e Gabriele Lazzarotti (basso) Duilio Galioto alle tastiere, Daniele Fiaschi alle chitarre.

Energia, suoni e idee saranno i propulsori di questo nuovo itinerario estivo che vedrà Daniele Silvestri esibirsi lungo lo stivale tra Calabria, Puglia, Sardegna e Sicilia. Sarà un tour ideato come un itinerario di viaggio, preparato specificamente per i luoghi storici all'aperto. Tra le location che lo ospiteranno ci sarà il Teatro di Verdura a Palermo, il Teatro Antico di Taormina, l’Anfiteatro dei Ruderi di Cirella e varie location di incredibile bellezza.