Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Daniele Luttazzi

Notizia pubblicata il 12 marzo 2006


Daniele Luttazzi in "Come uccidere causando inutili sofferenze"
La satira di Luttazzi torna dal vivo con lo spettacolo 'Come uccidere causando inutili sofferenze'.  

Daniele Luttazzi 27/03  21:00  Cesena  - Nuovo Teatro Carisport

04/04 21:00 San Marino - Teatro Nuovo Dogana

Daniele luttazzi

Brillante, implacabile, dissacrante, minaccioso, l'esule forzato dalla televisione Daniele Luttazzi è un clown esibizionista che genera risate ed apprensione. La sua satira è il frutto del suo modo 'perverso' di vedere le cose. Ora il comico torna in palcoscenico con un nuovo monologo:Come uccidere causando inutili sofferenze, un nubifragio di rabbia intelligente e di dissenso informato che ristora le menti inaridite dalla troppa pseudocultura di questi anni folli. Lo spettacolo parla delle incredibili avventure di Luttazzi in Iraq, spedito dal Governo italiano (insieme alla Arcuri, la Yespica, la Seredova, Giannini e Bova), per una missione di cui sicuramente noi cittadini eravamo ignari! Tutto questo per risollevare il morale delle nostre truppe in guerra nell'estate del 2003' Satira, grottesco

Le Prossime date del Tour Daniele Luttazzi "Come uccidere causando inutili sofferenze"

Marzo:
SALERNO (11,12)
GATTATICO RE (18 )
CAVRIGLIA AR (22)
PRATO (23)
MODENA (24)
ASSAGO MI (25,26)
CESENA (27)
COLLE VAL D'ELSA SI (29)
MESTRE VE (30)
TORINO (31)

Aprile:
TORINO (1)
SAVIGNANO SUL PANARO MO (3)
REPUBBLICA DI S.MARINO (4)
PIACENZA (5)
PAVIA (6)
VENARIA TO (7)
BARI (11)
LECCE (12)
LIVORNO (18)
PADOVA (20)
GENOVA (21)
ALESSANDRIA (26)
BOLZANO (27)
PORDENONE (28)

Daniele Luttazzi Blog

L'avete visto a Satyricon sfigurare con battute al vetriolo i protagonisti della cronaca. Gli siete riconoscenti perché ha avvertito gli italiani del disastro incombente sulla democrazia del Paese con quattro anni di anticipo (non è servito a nulla) . Avete riso a crepapelle quando i suoi monologhi satirici hanno attaccato i bersagli più insopportabili della nostra cultura. Ora Daniele Luttazzi (è di lui che si parla) torna con un nuovo monologo: Come uccidere causando inutili sofferenze, un nubifragio di rabbia intelligente e di dissenso informato che ristora le menti inaridite dalla calura reazionaria di questi anni folli.

Brillante, schifoso, minaccioso, implacabile, Daniele Luttazzi è un clown esibizionista che genera risate e apprensione. Molta della sua satira deriva dal suo modo perverso di vedere le cose, anche se il risultato è tanto semplice e diretto che la purezza della visione resta infantile. Daniele ricorda ancora la sua prima battuta, scritta a dodici anni: - Dottore, credo di essere un coniglio! - E allora? Non le darò mai le mie carote. Freud apprezzerebbe. Nel tempo, Luttazzi ha coltivato una peculiare frivolezza pagana e la sua comicità libidinosa si è fatta primeva, ossessiva, mitica.

Spettacolo Daniele Luttazzi

Di cosa parla Come uccidere causando inutili sofferenze? Delle favolose avventure di Luttazzi in Iraq, spedito in missione dal Governo italiano (insieme con la Arcuri, la Yespica, la Seredova, Giannini e Bova) a risollevare il morale delle nostre truppe in guerra nell'estate del 2003. (Non ne sapevate niente?) Satira, grottesco, umorismo, comicità pura e slapstick sono impiegati con la perizia di un guastatore per raccontare l'orrore del conflitto criminale che ha messo l'occidente in pericolo e infoiato la Fallaci e Pera. Due ore di divertimento assoluto in puro stile Luttazzi.

 

DANIELE LUTTAZZI BLOG :  http://www.danieleluttazzi.it/