Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Da mercoledì gli eventi per la MotoGP

Notizia pubblicata il 04 settembre 2017



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Cattolica


Cominciano mercoledì 6 settembre 2017 i grandi eventi in preparazione della MotoGP a Misano Adriatico. Il Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini si terrà dal 8 al 10 settembre 2017 a Misano World Circuit. Prendono parte alle celebrazioni pre-evento tutte le città rivierasche, da Cattolica a Misano, da Rimini a Bellaria e San Marino.

Tutte le realtà economiche locali fervono nei preparativi che serviranno a intrattenere cittadinanza e pubblico durante l'intera settimana della MotoGP. Davvero emozionante è il programma di eventi preparato per gli appassionati della due ruote. Cattolica celebra la MotoGP tra rombi di motori e musica rock. Sarà infatti allestito il Motor Beach Circus, vivace palinsesto di eventi targato The Riders Land Experience.

Il pre evento ufficiale vedrà il via mercoledì 6 settembre alle ore 17:00 nella darsena e nella spiaggia libera della Sunset Beach Arena. Gente di mare si intitola l'evento in cui saranno ospiti gli 11 piloti del Motomondiale pronti a sfidarsi in una gara su jet ski. Brividi ed emozioni sono assicurate per tutti.

Sabato 9 settembre alle ore 21:00 è la volta del concerto live tra atmosfere soul e bikers life style. Sarà presente la band JJ Vianello e gli Intoccabili, musicisti di fama internazionale pronti a far vibrare il pubblico con i grandi classici della musica. Appuntamento alle ore 21:00 in piazzale primo maggio di Cattolica. 

Danon perdere anche l'evento Aqua battle di Cattolica con i grandi piloti come Andrea Dovizioso, Michele Pirro, Danilo Petrucci, Aleix Espargaro e i piloti della Moto2 Francesco Bagnaia e Romano Fenati. Presenti per la Moto3 Niccolò Antonelli, Nicolò Bulega, Andrea Migno e Stefano Manzi.