Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cristina D'Avena arriva a Rimini

Notizia pubblicata il 19 luglio 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Rimini


Rimini si appresta a tenere un'altra festa dei record presso la ormai famosa Summer beach arena nella spiaggia libera di Rimini. Grande ospite della kermesse sarà la famosissima Cristina D'Avena

L'evento si intitola "Rimini Rimini" ed è fissato per venerdì 21 luglio 2017. Si tratta di uno show che vuole rievocare il divertimento, i colori e la musica delle vacanze goliardiche in Riviera Romagnola. Il grande staff organizzativo di eventi racchiude nomi celebri come Vision club, Newport Rimini, Beky Bay di Bellaria Igea Marina, Rimini Comix, Darsena Sunset.

Tali brand si fondono per dare vita a una kermesse che parte dalle ore 18:00 di venerdì e si protrarrà fino a tarda notte. Saranno migliaia i partecipanti presenti per assistere al concerto di Cristina D'Avena. Nello show Semplicemente Cristina la cantante si esibirà nei grandi classici che l'hanno resa famosa, le sigle dei cartoni animati come Occhi di gatto, Kiss me Licia, Mila e Shiro, Pollon combinaguai.

Icona del mondo cartoon, ha inciso 312 pubblicazioni e cantato 721 canzoni, con 386 sigle di cartoni animati che hanno venduto 7 milioni di copie. Le coreografie della serata saranno targate Tunga, con performance artistiche tra interpretazioni di funamboli, costumi mozzafiato, drag queen, ballerini e in apertura il dj set di Paolo Campidelli.