Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cosa fare a Giugno 2019 a Rimini: Molo Street Parade

Notizia pubblicata il 29 giugno 2019



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Rimini


Quando organizzi una vacanza in Riviera Romagnola sai già che non mancheranno eventi a cui partecipare per rendere più interessante il tuo soggiorno. Rimini offre ai suoi visitatori molte opportunità di divertimento e uno degli eventi a cui non potrai rinunciare l’ultimo weekend di Giugno, sarà la Molo Street Parade, arrivata alla settima edizione.

Molo Street Parade 2019

Evento che lo scorso anno ha registrato più di 100 mila presenze, una festa unica nel suo genere che avvicina la tradizione romagnola alla musica dei più famosi deejay nazionali e internazionali.

Programma

Aprirà le danze sin dalle 11 la colorata Holi Dance Festival, il più grande festival dei colori che inaugurerà l’arrivo della bella stagione.

Nel pomeriggio il porto si trasformerà in una discoteca a cielo aperto, con ospiti e artisti che sia altereranno alle consolle, posizionate sui pescherecci affacciati sul mare, dove ci sarà un mix dei più svariati generi musicali, giochi di luce, effetti visivi straordinari, street band e cucina romagnola.

Non mancheranno vini romagnoli, birre fresche e prodotti tipici locali.

Saranno presenti anche eventi e spettacoli dedicati alle famiglie e ai più piccoli.

Guest star della settima edizione sarà il famoso rapper Fedez, affiancato dal dj e produttore musicale Marco Faraone e ovviamente altro protagonista non meno importante sarà il pesce locale, pescato, pulito e cucinato dalle cooperative costituite da oltre 100 pescatori della zona, in collaborazione con il Consorzio Linea Azzurra.

Data

29 Giugno 2019

Luogo 

Spiaggia Libera Largo R. Boscovich, 2 - Rimini

Orario

Dalle ore 11:00 alle ore 01.00

Costo d’ingresso

Ingresso Gratuito 

Hotel di Rimini in cui soggiornare a prezzi vantaggiosi a Giugno 2019

Eccoti una scelta di Hotel che ti abbiamo selezionato per organizzare al meglio il tuo weekend a Rimini.

1 - Hotel Esplanade

Questo accogliente 3 stelle di Rivazzurra di Rimini si distingue per i numerosi servizi offerti, soprattutto se decidi soggiornare in formula All Inclusive.

Situato a 200 metri dal mare, avrai a disposizione una spiaggia convenzionata, Miniclub per i più piccoli, convenzione con parchi tematici, discoteche, parchi acquatici e con le Terme di Rimini e di Riccione.

Troverai camere ampie e luminose adatte ad ogni tua esigenza; nelle aree comuni non mancheranno sala tv, sala bar, sala lettura, parcheggio, ambienti climatizzati e connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.

La sala ristorante propone una vasta scelta di piatti di carne e di pesce, presente anche un ricco buffet con antipasti caldi e freddi, insalate, cous cous e tante altre delizie.

La formula All Inclusive di questa struttura ti permetterà di beneficiare di ogni comodità per due notti a soli 277 euro in camera matrimoniale.

2 - Hotel Palm Beach

Questo 3 stelle situato a Rivazzurra di Rimini sorge vicinissimo alla spiaggia.

La struttura è convenzionata con lo stabilimento balneare n. 122, attrezzato con numerose attività e animazione che ogni giorno ti coinvolgeranno al massimo.

In Hotel tanti saranno i servizi a tua disposizione:

  • Camere confortevoli dotate di ogni comfort
  • Cucina tradizionale, con sfiziose proposte di carne e di pesce, e ricche colazioni dolci e salate
  • Piscina con area solarium 
  • Biciclette disponibili gratuitamente per tutti i clienti
  • Convenzione con i migliori parchi tematici della Riviera

Qui potrai soggiornare in formula All Inclusive.

Tra i servizi compresi in questa offerta:

  • Trattamento pensione completa 
  • Ombrelloni e lettini in spiaggia
  • Piscina e solarium
  • Animazione
  • Wi- fi
  • Convenzioni parchi divertimento.