Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La corsa selvaggia di Poggio Torriana

Notizia pubblicata il 09 agosto 2017



Categoria notizia : Sport


Sabato 26 agosto 2017 è una data da segnare al calendario per tutti gli amanti della wild life, o vita selvaggia. A Poggio Torriana vicino a Sant'Arcangelo di Romagna si terrà la corsa a ostacoli tra fango, fiumi e sentieri: la “Romagna Wild Race”.

Quella del 26 agosto 2017 sarà la seconda edizione di questa divertente corsa in mezzo alla natura. I partecipanti dovranno superare varie prove come lunghe salite, camminate nel fango o nell'acqua, con tanto divertimento assicurato. La partenza è per le ore 10:00 e la corsa dovrà concludersi in 3 ore. Il punto di partenza è la pista ciclabile in via Santarcangiolese con angolo via Fermignano, località Colombare di Poggio Torriana.

Un tratto di strada abbraccerà il fiume Marecchia e punterà poi sulla salita di Poggio Torriana. Il percorso prevede vari ostacoli come il trasporto di un carico, la corsa dentro vari pneumatici e tanto altro. Si concluderà nello stesso punto di partenza. All'arrivo i partecipanti potranno farsi una doccia e gustarsi il piatto di pasta preparato per loro.

Tutti possono partecipare alla gara portando un certificato medico valido. La gara è solamente per maggiorenni. Contributo di iscrizione diviso in STEP, chi arriva prima risparmia. Tutte le info nella pagina Facebook Romagna Wild Race, iscrizione dal sito Mysdam.net.