Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Comincia la stagione teatrale di Cattolica

Notizia pubblicata il 22 settembre 2017



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Cattolica


Il Teatro della Regina di Cattolica dà il benvenuto alla nuova stagione teatrale 2017/2018. Il Teatro della Regina collaborerà con lo Snaporaz di Cattolica per mettere in scena eventi e spettacoli nei due spazi che verranno occupati dall'arte e dalla cultura.

Simonetta Salvatori e il Circuito regionale dell'Emilia-Romagna, con l'Associazione Teatrale Emilia Romagna conducono questa nuova stagione che si propone come ricchissima di eventi. In programma tanta musica d'autore, grandi narrazioni, fiabe e danza, per un profilo di alto livello assolutamente imperdibile.
Già la stagione 2016/2017 aveva visto un aumento di abbonamenti del 24%. Il sindaco di Cattolica, Mariano Gennari, si dice soddisfatto dei risultati raggiunti e auspica per la nuova stagione un successo altrettanto grande. Ampio spazio verrà dato all'offerta culturale che userà linguaggi artistici differenti.
Grandi i nomi internazionali che presenzieranno al cartellone. Saranno 9 gli eventi dedicati alla prosa, 5 alla danza, 3 alla comicità altri 3 alla buona musica. Saranno presenti grandi artisti come la vocalist Sarah Jane Morris, Alessandro Bergonzoni, Milena Vukotich, Paolo Cevoli Vittorio Sgarbi, Raoul Bova, Silvio Castiglioni ed altri.