Comincia la stagione teatrale di Cattolica

Notizia pubblicata il 22 settembre 2017



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Cattolica

Il Teatro della Regina di Cattolica dà il benvenuto alla nuova stagione teatrale 2017/2018. Il Teatro della Regina collaborerà con lo Snaporaz di Cattolica per mettere in scena eventi e spettacoli nei due spazi che verranno occupati dall'arte e dalla cultura.

Simonetta Salvatori e il Circuito regionale dell'Emilia-Romagna, con l'Associazione Teatrale Emilia Romagna conducono questa nuova stagione che si propone come ricchissima di eventi. In programma tanta musica d'autore, grandi narrazioni, fiabe e danza, per un profilo di alto livello assolutamente imperdibile.
Già la stagione 2016/2017 aveva visto un aumento di abbonamenti del 24%. Il sindaco di Cattolica, Mariano Gennari, si dice soddisfatto dei risultati raggiunti e auspica per la nuova stagione un successo altrettanto grande. Ampio spazio verrà dato all'offerta culturale che userà linguaggi artistici differenti.
Grandi i nomi internazionali che presenzieranno al cartellone. Saranno 9 gli eventi dedicati alla prosa, 5 alla danza, 3 alla comicità altri 3 alla buona musica. Saranno presenti grandi artisti come la vocalist Sarah Jane Morris, Alessandro Bergonzoni, Milena Vukotich, Paolo Cevoli Vittorio Sgarbi, Raoul Bova, Silvio Castiglioni ed altri.

Scopri le Offerte relative a Comincia stagione teatrale di Cattolica