Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione. Lagara ciclistica si svolgerà martedì prossimo e interesserà sia Riccione che Misano. Passa la Coppi-Bartali: strade chiuse al traffico e divieti di sosta

Notizia pubblicata il 22 marzo 2009



Categoria notizia : Sport


STRADE chiuse e divieti di sosta in vista della Coppi e Bartali che si svolgerà martedì prossimo (24 marzo) nei comuni di Riccione e Misano. Per quanto riguarda la prima, dalle 9 alle 12.30 saranno bloccate al traffico: viale Milano, piazzale Marinai d’Italia, i viali Da Verazzano, Limentani, San Martino, l’attraversamento Statale 16, i viali Campania, Abruzzi (in direzione Misano Adriatico).

Per il ritorno da viale Torino, dove cis arà il traguara all’altezza dell’ex colonia Bertazzoni. Nel pomeriggio, dalle 14,30 alle 16,30 circa, cronometro a squadre, con partenza da viale Ceccarini (una squadra ogni 3’). Le strade interessate chiuse: viale Milano, piazzale Marinai d’Italia, viale Torino (in direzione Misano).

Per quanto riguarda, invece, Misano, in occasione dalle 8,15 alle 12 nelle vie Scacciano (dal confine con Riccione all’incrocio con via Grotta), Grotta, Argentina, Del Mare e Litoranea nord (da via Del Mare al confine con Riccione) sarà sospesa la circolazione. Sarà consentito il passaggio dei veicoli solo nel senso di marcia della gara. Dalle 14 alle 17 chiuse le vie Toscana, Litoranea nord (dal confine con Riccione a via del Mare), del Mare, Grotta, Riccione-Tavoleto, San Giovanni (dalla Riccione-Tavoleto a via Del Carro), Del Carro (da via San Giovanni incrocio Ponte Conca), Ponte Conca, Adriatica, Del Ciglio, Litoranea sud. Nel medesimo orario via Della Stazione verrà chiusa al traffico e saranno percorribili le strade interne di Misano Mare fino al sottopasso di via Garibaldi.
foto by http://www.flickr.com/photos/