Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cesenatico premia la signora Greenworld Colley

Notizia pubblicata il 04 novembre 2010



Categoria notizia : Turismo


Ha 38 anni, è inglese, si chiama Naomi Greenworld Colley ed ha una seconda casa a Cesenatico. Il sindaco, Nivardo Panzavolta, ha voluto premiare Naomi per aver promosso l’immagine di Cesenatico in Gran Bretagna e le ha consegnato una targa ricordo con la frase: “Alla pià dolce ambasciatrice di Cesenatico nel Regno Unito, per aver fatto scoprire la nostra città al mercato turistico inglese, con azioni di marketing e pubblicità, raccontando agli inglesi con amore e passione, la nostra terra”.

La Greenworld Colley è titolare di un’agenzia marketing ‘Media Market’ a Londra. Fra i vari progetti di promozione turistica ha sviluppato piani di marketing importanti per conto dell’Apt, promuovendo il nostro territorio nella comunità ebraica londinese che conta circa 650mila persone, grazie ai voli diretti che collegano Londra con Bologna, Forlì e Rimini. Noemi non ha solo portato turisti ma anche convinto molti connazionali a fare la seconda casa in Romagna.

La Greenworld ha dichiarato: “Sono veramente commossa adoro Cesenatico sin dal primo giorno che l’ho vista, la mia famiglia ama questa città, ci veniamo almeno una decina di volte all’anno, ogni qual volta possiamo. Davvero non mi aspettavo tutto questo, dedico la targa ai miei amici più cari, è un ulteriore anello della catena che mi lega a questo splendido luogo”.