Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cena in bianco a Rimini

Notizia pubblicata il 22 agosto 2017



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Giovedì 31 agosto 2017 a Rimini si terrà la Cena in bianco. La location era segreta fino a poche ore fa ma è stata rivelata. Sarà piazza Cavour ad ospitare la Cena in bianco 2017.

La location si tramuterà in suggestiva tavolata elegante, con ospite l'intera cittadinanza. Storia, bellezza e suggestione saranno gli ingredienti di questa serata riminese. La cena in bianco permetterà ai presenti di gustare un pasto in compagnia. Si dovrà portare tutto l'occorrente, dal cibo alla tavola, apparecchiando e sparecchiando senza lasciare rifiuti.

Sarà importante mantenere un aspetto e un atteggiamento rispettoso ed educato verso i commensali e la location. Ovviamente si dovrà partecipare alla cena rigorosamente vestiti di bianco. L'evento è organizzato da ADMO Emilia Romagna Onlus e da Mtch it now, evento che vuole incentivare la donazione del midollo osseo.

I volontari di Admo saranno presenti in piazza Cavour già dal pomeriggio insieme ad AIL Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma Aslem Associazione sammarinese per la lotta contro le leucemie e emopatie maligne e ADMO associazione viviamo in positivo vip San Marino.

Ai presenti verrà data la possibilità di iscriversi al Registro Internazionale donatori di midollo osseo previo prelievo salivare. Con ADMO ci si potrà anche iscrivere come donatori di organi con Aido. L'evento è aperto a tutti coloro che vorranno aderirvi, non ci sono limiti di età e la cena è gratuita. Sono gradite le prenotazioni alla mail cenainbiancorimini@gmail.com.