Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cattolica hotel sul mare: i 10 migliori per le tue vacanze

Notizia pubblicata il 05 aprile 2018



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Cattolica


Ogni estate, sono numerosi i turisti provenienti da tutto il mondo e da tutta Italia che scelgono la Riviera Romagnola come meta per le loro vacanze. Se anche tu stai per organizzare la tua vacanza in Riviera ed hai voglia di relax e mare, ti sarà utile conoscere i servizi offerti dai vari hotel. Cattolica, la “Regina dell’Adriatico” non ti deluderà.

A te, che sei amante del mare, Cattolica mette a disposizione diverse soluzioni per la tua vacanza da sogno: strutture 2,3,4 stelle, con servizi personalizzati, in base alle tue esigenze, nei quali troverai ambienti caldi e accoglienti e tanto divertimento.

10 Hotel sul mare a Cattolica

Ti proponiamo una selezione di 10 hotel fronte mare, per farti vivere il tuo soggiorno a Cattolica al meglio: 

1 - Hotel Garden

Questo 3 stelle fronte mare vanta una posizione invidiabile con accesso diretto alla spiaggia.

Hai, infatti, a disposizione una spiaggia convenzionata dotata di area relax con piscina con zona solarium e idromassaggio, Wi-Fi gratuito e, per i più piccoli, ampio parco giochi, Mini Club, animazione e nursery.

Una cucina particolarmente curata ti propone diversi menù di carne e di pesce, ricette della tradizione romagnola e al mattino ti delizia con prima colazione dolce e salata.

L’area benessere ti farà trascorrere piacevoli momenti di relax.

2 - Hotel Nettuno

Questo 3 stelle fronte mare, recentemente ristrutturato, è situato in una zona tranquilla sul Lungomare di Cattolica.

Questa struttura è l’ideale per un soggiorno in pieno relax, ed è particolarmente apprezzata dalle famiglie.

L’hotel dispone di una piscina riscaldata con copertura in caso di maltempo e convenzione con 2 spiagge vicine, le n.35 e 36.

Avrai a disposizione camere tutte dotate di vista mare, cassaforte, tv, bagno privato e Phon.

Ogni giorno potrai gustarti la colazione nel ristorante panoramico, e a pranzo e cena lo chef ti proporrà gustosi menù di carne e di pesce, tipici della cucina romagnola, accompagnati da abbondanti buffet di verdure e golosità varie.

Parcheggio e uso biciclette sono inclusi nel prezzo.

3 - Hotel Major

Questo hotel 3 stelle a conduzione familiare, ubicato vicino al famoso Viale Dante, dispone di una sauna finlandese, 2 ascensori, connessione Wi-Fi gratuita, servizio bar e portineria h 24.

Potrai scegliere tra 4 tipologie di camera: Standard, Superior, Family e Smart, tutte dotate dei migliori comfort e di recente ristrutturazione.

La struttura è convenzionata con la spiaggia “La Playa n. 68” , che offre tante attività per grandi e piccini con animazione e Mini Club, oltre ad ombrellone e lettini se scegli la formula “tutto compreso”.

Il Ristorante propone solo ingredienti di prima qualità, preparando squisite colazioni e piatti tipici della cucina romagnola sia a pranzo che a cena, riservando particolari menù per i bambini.

4 - Hotel Elite

Questo elegante hotel 3 stelle situato vicino al mare è dotato di grande piscina panoramica sul tetto con zona idromassaggio e solarium, la cornice perfetta per una vacanza all’insegna del relax.

I tanti servizi offerti lo rendono ancora più accogliente:

  • Sala ristorante curata e spaziosa
  • Camere semplici ed ampie adatte ad ogni esigenza anche per i più piccoli.
  • Bar e Reception h 24
  • 2 Comodi ascensori
  • Amici a 4 zampe benvenuti
  • Biglietti scontati per i parchi divertimento della Riviera

Potrai raggiungere comodamente a piedi la spiaggia convenzionata, dove troverai tante occasioni di divertimento per te e i tuoi bambini.

5 - Hotel Cristallo

Questo 4 stelle situato a due passi dal mare dispone di 32 camere rinnovate e confortevoli, dotate di tutti servizi.

Il ristorante offre una cucina sfiziosa curata direttamente dallo chef, che ti delizierà con gustosi piatti della tradizione italiana, accompagnati da ottimi vini locali e nazionali.

Gli ambienti raffinati, la terrazza panoramica con due vasche idromassaggio e la sauna renderanno l’hotel cristallo l’ambiente ideale per un fantastico soggiorno.

Avrai a disposizione il Bagno 68, con cui l’hotel è convenzionato, per rilassarti in riva al mare. Qui, troverai ad attenderti ampi spazi tra gli ombrelloni, piscina, bar, zona Wi-Fi e tanti altri servizi pensati per te e per la tua famiglia.

6 - Hotel Aragosta

Questo moderno 3 stelle è il massimo per il tuo relax in Riviera, grazie anche alla piscina, al centro benessere con sauna, bagno turco e docce emozionali.

Potrai soggiornare in camere dal design moderno, con vista mare e provviste dei migliori comfort:

  • Teli mare
  • Accappatoi
  • Frigo 
  • Tv led
  • Telefono 
  • Bagno privato
  • Cassaforte 
  • Accesso Wi-Fi gratuito

Al mare, presso la spiaggia convenzionata, potrai alternare momenti di relax in piscina, a istanti di puro divertimento, con animazione e giochi per tutte le età.

Il Ristorante propone ogni giorno piatti della tradizione romagnola e italiana, con pane e pasta rigorosamente preparati dallo chef.

Vengono organizzate interessanti cene a tema, serate di gala e cene romantiche.

E se vieni in vacanza con la famiglia, il divertimento sarà assicurato per te e i tuoi bambini, che avranno a disposizione animazione, Mini Club e spassosissime feste.

7 - Hotel Handy Sea

Questa moderna ed elegante struttura a soli 50 m dal mare è gestita con cura da più di 40 anni dalla Famiglia Rossi, che ti garantirà una calorosa accoglienza e un soggiorno confortevole.

Nella vicina spiaggia convenzionata troverai uno stabilimento, il Beach 96, con giochi, animazione e tanti sport per tutte le età. 

Avrai a disposizione una piscina di 70 metri riscaldata con zona per bambini e zona per adulti, luogo ideale in cui distendersi al sole.

Ogni giorno la cucina propone menù di carne e di pesce con ricco buffet di antipasti e verdure e una sana colazione con dolci fatti in casa.

Sono previste escursioni di ogni tipo nei luoghi di interesse della zona.

8 - Hotel Kursaal 

Questo 4 stelle situato direttamente sul mare ti offre accesso diretto alla spiaggia senza dover attraversare nessuna strada.

L’albergo dispone di 52 Camere e Junior Suite, per il tuo riposo al ritorno dal mare, tutte luminose e dotate di qualsiasi comodità.

Altri Plus della struttura sono:

  • Ristorante vista mare con diversi menù a scelta
  • Piscina sul mare adatta anche ai più piccoli
  • Reception 24h su 24
  • American bar interno e esterno a bordo piscina
  • Garage e Parcheggio
  • Wi-Fi gratuito in tutta la struttura

9 - Hotel Murex

Questo 3 stelle, davanti al porto di Cattolica, è la location ideale per trascorrere momenti di quiete e spensieratezza. Qui potrai usufruire della piscina e della zona Wellness ed effettuare massaggi rigeneranti o tonificanti.

Ti aspetteranno camere pulite ed accoglienti tutte con balcone e splendida vista mare:

  • Camere con vista mare laterale e frontale
  • Family room comunicanti
  • Appartamenti bilocali con angolo cottura

Potrai scegliere tra varie tipologie di camere per ogni esigenza, dotate di tutti i comfort: aria condizionata indipendente, tv sat, bagno privato,  balcone vista mare, telefono e Wi-Fi gratuito.

L’albergo dispone di una spiaggia attrezzata per il tuo relax e divertimento, servizio navetta per l’aeroporto e convenzioni con i migliori parchi tematici della Riviera.

10 - Hotel Nord Est

Questa bellissima struttura 4 stelle, nel cuore di Cattolica, ti offre la comodità di accedere direttamente alla spiaggia, il Lido delle Sirene, 6 stabilimenti in uno, dove avrai piscina e tanti intrattenimenti pensati per te e per la tua famiglia.

L’hotel dispone anche di una piscina interna riscaldata e di zona benessere, nelle quali potrai rilassarti in qualunque momento della giornata.

La sala ristorante con splendida vista sul mare, ogni giorno, ti vizierà con ricca colazione a buffet, pranzo e cena a base di carne e pesce e invitanti buffet di antipasti, verdure e dolci, preparati con ingredienti di prima qualità.

Le camere tutte molto luminose e con arredi nuovi sono dotate dei migliori servizi per farti vivere una vacanza da sogno.