Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cartoon Network a Cattolica

Notizia pubblicata il 17 luglio 2017



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Cattolica


La spiaggia di Cattolica ospiterà venerdì 21 luglio 2017 l'evento di Cartoon Network dal canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium, insieme a Boomerang, del canale 609 di Sky, che insieme sono i canali preferiti di tutti i bambini. Si intitola Cartoon Network & Boomerang Village il viaggio itinerante di Cartoon Network e Boomerang Village che abbraccerà le migliori location della costa italiana a partire dal 21 fino al 29 luglio 2017.

Dopo aver toccato a Cattolica il 21 luglio 2017, il tour passerà a Fano il 23 luglio, a Tortoreto il 25, a Sabaudia il 27, a Follonica il 29 luglio. In programma ci sono tanti giochi, attività e intrattenimento per la gioia dei bambini.

Sopra il palco tanta musica e animazione tra sfide, karaoke, balli e attività divertenti. I personaggi preferiti del canale Boomerang saranno i mattatori della giornata, tra Tom e Jerry, Scooby Doo, Grizzy e i Lemming.

Al grido del claim "scopri Boomerang" sarà possibile vivere una giornata all'insegna del divertimento, con in regalo tanti fantastici gadget. Nell'area Cartoon Network ci sarà il Powerpuff & Print Yourself, il gioco per creare il proprio avatar dedicato alle Powerpuff girls. Verrà allestita l'installazione intitolata Il Jump Omnitrix di Ben 10, che permetterà ai fan di trasformarsi in un alieno con un click. Tutte le info su su www.CartoonNetwork.it e www.Boomerangtv.it.