
Carlton Myers si allena con gli Under 17 dei Crabs
Notizia pubblicata il 30 settembre 2010
Categoria notizia : Sport
Il tecnico degli Under 17 d’eccellenza dei Crabs, Fabrizio Ambrassa, si ritrova due Mayers in campo: il giovane Joel e suo padre Carlton, che si allena un paio di volte a settimana nella palestra del coach.
Ambrassa ha spiegato che l’atteggiamento di Carlton è molto positivo, è un atleta pieno di energie ma ancora non in forma al 100%. Sorridendo ‘sotto i baffi’ Ambrassa ha dichiarato: “Il figlio lo ‘picchia’ dall’inizio alla fine..”. Lo scopo di Carlton è riuscire a tornare in buon forma fisica per tornare in sella nel basket degli adulti nella squadra dei Crabs.
Nella passata stagione, Carlton è riuscito ha raggiungere 15.7 punti a uscita, un record italiano e il portabandiera alle Olimpiadi di Sydney 2000 attende un ‘si’ dall’allenatore Caja che ha avuto sempre un debole per lui. Se Carlton riuscisse a tornare in squadra per fine ottobre, novembre o prima di Natale, questo comporterà piccole rivoluzioni e adattamenti nell’organico visto che il Mayers ‘senior’ non ha intenzione di partecipare seduto in panchina.
Intanto l’Immobiliare Spiga pensa alla partita di domenica a Pistoia dove sicuramente Carlton non ci sarà.
Oggi i granchi si sono allenati in una doppia seduta mentre domani si ritroveranno al vecchio palas solo nel pomeriggio e sabato dopo l’allenamento mattutino raggiungeranno la toscana, per iniziare la regual season che durerà fino al 30 aprile. Purtroppo quest’anno la Legadue non potrà avere accesso alla promozione diretta in serie A, indipendentemente dai risultati di questi sette mesi.