Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Capodanno Piazza Rimini

Notizia pubblicata il 02 gennaio 2007


CAPODANNO IN PIAZZA A RIMINI : Da Tiziano Ferro a Little Tony, la notte in festa di Carlo Conti 

unisce gli italiani nel mondo. Musicisti, artisti, miss e personaggi dello spettacolo hanno salutato l'arrivo del nuovo anno nella grande festa organizzata in piazza a Rimini. Il maxi concerto " L'anno che verrà" è stato trasmesso in diretta da Rai International

 

CAPODANNO IN PIAZZA Rimini , 1 gennaio 2007: Immancabile come ogni anno, è tornata la grande festa del Capodanno di Raiuno. ieri sera dalle 21.00 in diretta da Piazzale Fellini di Rimini, è stato Carlo Conti a salutare e a dare il benvenuto all'anno nuovo con «L'anno che verrà».

Sul grande palco si sono alternati tanti ospiti, a partire da Tiziano Ferro che reduce dal successo dell'ultimo album ha riscaldato il pubblico con la sua energia musicale; i Village People, il mitico gruppo musicale dance degli anni '70 e '80 che ha proposto i loro brani più famosi, gli Zero Assoluto, gruppo rivelazione degli ultimi mesi, ed ancora Luisa Corna, Pago, Little Tony, Orietta Berti e i Los Locos.

La grande musica è stato uno degli ingredienti fondamentali della festa, grazie anche all'orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. Come da tradizione, c'è stata anche la quarta edizione della diretta di San Silvestro dopo il tradizionale messaggio di auguri del Presidente della Repubblica.

Durante la serata l'opinionista Raffaello Tonon ha ripercorso i momenti più salienti del 2006 stilando una classifica degli eventi più importanti dell'anno appena trascorso. Ma le novità non sono finite qui. Quest'anno la serata di Capodanno su Raiuno è stat vista nel mondo intero grazie alla collaborazione di Rai International. Infatti, nel corso della serata Maria Elena Fabi, conduttrice di Rai International, ha raccontato e mostrato le immagini dei festeggiamenti del Capodanno negli altri paesi del mondo. (fonte: Il Resto del Carlino)