Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Real Rimini sconfigge il Fossombrone

Notizia pubblicata il 16 febbraio 2011



Categoria notizia : Sport


La trasferta del Real Rimini in casa del Fossombrone si è rivelata un successo. Il primo gol è finito in rete all’11’, grazie al cross dalla trequarti destra di Ferrani che è stato intercettato di testa da Neri. Il Fossombrone riesce a reagire verso il termine del primo tempo, con Antonelli che poi non sbaglia anche durante i primi minuti della ripresa. I biancorossi non mollano e grazie ad Aissaoui, riescono a raggiungere il pareggio e il risultato si capovolge grazie alla rete su punizione di Lunati. Real Rimini (4-3-3): Landi; Fabbri (1° st Galli), Vitali (15° st Miculescu), Bernardi, La Padula; Ferrani, Doria, Lunati; Mazzoni (20° Giglio), Neri, Aissaoui. A disp.: Capizzi, Tognoni, Indino, Lotti. All.: Evangelisti.

Durante la partita del San Marino di mister Berardi, sul campo del Mazzolara, è stato ottenuto solo un pareggio. San Marino: Ottaviani, Della Vittoria, Cecchetti, Liverani, Faetanini A., Regni, Litargirio, Gennari (15’ st Bartoli), Gambuti (48’ st Burgagni), Giovagnoli (35’ st Ceccaroli), Bugaro. A disp. Faetanini N., Valentini. All.: Berardi.

Per la Juniores tra il Rimini e Santarcangelo, sono i biancorossi di Cinquetti ad avere la meglio. Al 15’ il primo gol è stato quello dei padroni di casa, il Rimini reagisce e al 30’ riesce a pareggiare grazie al passaggio di tacco di Bufalo a Sorrentino che supera il portiere. Nel secondo tempo il Rimini si mette in vantaggio al 4’ con il calcio d’angolo battuto da Bufalo che viene indirizzato verso la porta da Fattori che non sbaglia. Dopo neanche un minuto arriva il terzo gol grazie a Sorrentino. Il Santarcangelo non si demoralizza e dopo una mischia, riesce a superare Gualtieri. I biancorossi chiudono la partita con il gol di testa su respinta del portiere di Sorrentino e quello di Rosania. Rimini: Gualtieri, Fattori, Signorini, Asquino, Barone, Rossi (10’ st Casoli), Semprini (19’ st Gabellini), Ciccarelli, Bufalo (35’ st Cappelletti), Sorrentino, Rosania. A disp.: Fabbri, Ciotti. All.: Cinquetti.

Ecco i risultati dello scorso turno: Cesenatico-Virtus Pavullese 2-0, Fiorenzuola-Bagnolese 1-3, Mezzolara-San Marino 1-1, Russi-Castel San Pietro 1-1, Santarcangelo-Rimini 2-5, Virtus Castelfranco-Forlì 1-1, Fossombrone-Real Rimini 2-3.

La classifica: Cesenatico 10, Santarcangelo 11, San Marino 14, Fossombrone 19, Mezzolara 24, Virtus Pavullese 25, Russi 26, Real Rimini 28, Forlì 31, Castel San Pietro 33, Fiorenzuola 40, Rimini 41, Virtus Castelfranco 45 e Bagnolese 53.