Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Torna la maratona di solidarietà ‘Brazalonga’

Notizia pubblicata il 24 marzo 2011



Categoria notizia : Eventi


Domenica mattina alla piscina comunale di Cesenatico, si svolgerà l’evento sportivo dedicato alla solidarietà “Brazalonga”. Ci saranno gare, maratone, corse a tempo, staffette, partite di pallanuoto e altre iniziative collaterali. Il ricavato sarà devoluto alla fondazione ‘La Nuova Famiglia’ di Cesenatico-Bellaria Igea Marina, la onlus che si occupa di minori disabili.

Si inizierà alle ore 9 con la ‘maratona di solidarietà’. Le prove di diving sub inizieranno alle 10 mentre le esibizioni di acquaspinning e acquagym dalle ore 11. Si riprenderà nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle 15.30 con i giovani nuotatori di Cesenatico, Bellaria e Savignano che prenderanno parte ai corsi di nuoto. Durante tutto il giorno dalle ore 9 alle 19 si terrà la maratona non stop, che ha ispirato il nome dell’iniziativa Brazalonga.

Durante la manifestazione sarà messa in vendita anche una maglietta celebrativa dell’evento che è stato organizzato dalla Società ‘Around Sport’ che è la stessa che gestisce la piscina.