Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Boom di presenze alla Notte Rosa

Notizia pubblicata il 08 luglio 2017



Categoria notizia : Night Life



Luogo : Rimini


La Notte Rosa di Rimini e Riccione ha segnato nuovamente il tutto esaurito. Anche in questa edizione del 7 luglio 2017, Rimini e Riccione sono state letteralmente prese d'assalto da migliaia di turisti italiani e non, tutti ansiosi di ascoltare i grandi concerti in programma: Thegiornalisti a Riccione e Piero Pelù a Rimini.

Il Capodanno ferragostano della Riviera si è concluso nel clima di festa, visibilità mediatica e grande allegria. Nuovamente riconfermato il successo della kermesse, anche grazie alla qualità degli eventi, alla passione degli organizzatori e alla vasta capacità alimentare del bacino riminese. Il bel tempo è stato complice del successo.

Il sindaco di Rimini Andrea Gnassi ha affermato che la Notte Rosa si riconferma ogni anno come un evento di sistema. La nostra terra non rinuncia mai alla sua vocazione di vitalità e ospitalità. La Notte Rosa è un evento capace di far ricordare a tutti chi siamo, un evento che si va a unire agli altri eventi di successo dell'estate, come la Molo Street Parade, Al Meni e l'ultimo concerto Albachiara in collegamento con Modena.

Molto soddisfatta anche il sindaco di Riccione Renata Tosi che ha presenziato direttamente al concerto dei Thegiornalisti di ieri sera. Divertimento, buona musica e allegria sono stati gli ingredienti della Notte Rosa riccionese, in compagnia di Radio Deejay, La Pina e Rudy Zerbi. Il sindaco ha ringraziato Tommaso Paradiso per aver lanciato il singolo "Riccione", diventato tormentone e colonna sonora di questa estate. Bellissimo il colpo d'occhio di Piazzale Roma gremito di pubblico festante tra giovani e famiglie alle 6:00 del mattino la città si è risvegliata nell'ordine e nel decoro con tutte le aree pulite e ripristinate è il risultato vincente di un gruppo di lavoro capace di fare squadra