Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Bocciodromo di Montegridolfo festeggia il tricolore conquistato

Notizia pubblicata il 20 aprile 2010



Categoria notizia : Sport


Più di 400 gli invitati al bocciodromo che si è trasformato in un salotto tricolore per la festa della società Bocciofila Montegridolfo Italino Mulazzani. Mulazzani ha voluto accogliere tutti gli invitati con fuochi d’artificio rigorosamente tricolori che per ben 10 minuti hanno illuminato il cielo blu.

Prima di cenare ha sfilato la squadra campione con in testa il presidente Italino Mulazzani, il ct Edo Mattioli, il capitano Paolo Signorini, Biagio Sarnataro, Davide Paolucci, Marco Moretti, Alfonso Nanni, Gaetano Miloro e Salvatore Ferragina.
Mulazzani ha raccontato con nostalgia la storia della società che nonostante abbia dovuto passare momenti difficili come quando ha perso lo scudetto per un soffio, non si è mai data per vinta.
Anche le corsie, erano addobbate per l’occasione con il tricolore e le tavole imbadite di specialità.
Altri campioni sportivi presenti alla cena erano Domenico Zampolini, Walter Magnifico per il basket e Eraldo Pecci per il calcio.
Infine con l’arrivo della torta e dell’enorme uovo di cioccolata aperto da Mulazzani a suon di bocciate si sono tutti riuniti intorno al palco per un applauso finale.