Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

BluRimini

Notizia pubblicata il 27 maggio 2006


BluRimini 2006

Una regata per soli cabinati, ovvero tutte le imbarcazioni di lunghezza compresa tra i 22 e i 25 piedi. In gara nelle acque antistanti il Marina di Rimini ben 13 classi di regata: Beneteau 25', J24', J22', Zero, Mono22', Fun, Surprise, Protagonist, Este 24', Melges 24', Ufo 22', Minialtura e ovviamente le imbarcazioni locali BLUSail 24', per un totale di oltre 150 imbarcazioni.
La Kermesse si svolgerà su tre giornate e 8 prove in un percorso a bastone con una boa di disimpegno molto lunga per permettere in passaggio di questa enorme flotta di monotipi. La regata è valida anche come Coppa Italia IMS, mentre il primo classificato diventerà in detentore del "Trofeo Challenger Marina di Rimini".

Si svolgerà dal 27 maggio al 4 giugno l?edizione 2006 di BLURimini, vela e spettacolo alla Marina di Rimini. Presso la nuova darsena riminese un villaggio ospiterà stand espositivi dedicati alla vela e un palco dove saranno proposti concerti e spettacoli gratuiti.
BLURimini 2006 avrà come da tradizione un ricco cartellone di regate con protagonisti i campioni della vela internazionale. In gara per la VIII edizione del World Match Race alcuni equipaggi e skipper di primo piano dell?Americas?Cup.
Durante i giorni delle regate e degli spettacoli viene allestito un Villaggio Sponsor, il Blu village, sulla terrazza del porto turistico Marina di Rimini con all?interno spazi riservati agli espositori, aree Vip, ristoro ecc.

27 maggio ? 4 giugno 2006
Blu Rimini ? VIII edizione
Darsena Marina di Rimini

info: Info: +39 0541 392422 www.blurimini.com