Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Benessere in movimento a Cattolica

Notizia pubblicata il 30 giugno 2017



Categoria notizia : Sport



Luogo : Cattolica


Anche in questa estate 2017 a Cattolica si ripropone il felice format sportivo Move - Benessere in movimento. Tante sono le iniziative dedicate allo star bene e al movimento che il Comune di Cattolica terrà in varie zone dalla spiaggia, in zona Lampara, fino a Parco della Pace e alla piazza del tramonto. Diversi saranno gli istruttori e gli assistenti di alta professionalità che guideranno i presenti in diverse discipline sportive.

Saranno 25 le ore di lezione che si terranno dal 19 giugno al 11 agosto 2017 dal lunedì al venerdì. In scena saranno ben 14 le discipline sportive, tra cui ginnastica dolce, ginnastica posturale, Qi Gong, Tai Chi, yoga, pilates, allenamento funzionale, wake up run, capoeira per adulti e bambini dai 6 ai 13 anni e camminata. Le fasce d'orario saranno dalle 6:00 alle 9:00 del mattino e dalle 17:00 alle 21:00 di sera.

Titolo dell'evento è Move, una parola latina che vuol dire muoversi, ma le cui lettere possono anche dire movimento, ottimismo, vitalità ed energia. Il progetto sportivo nasce per incentivare l'attività motoria e permettere a turisti e cittadini di beneficiare della possibilità di fare sport all'aria aperta. Marco Sartori è alla Direzione Tecnica grazie all'esperienza nel settore delle scienze motorie, ormai da cinque anni in collaborazione con il Comune di Cattolica.

Chi è iscritto ad ASD Attivamente potrà partecipare alle attività senza pagare le lezioni. Ci si può iscrivere effettuando il tesseramento direttamente ad ASD Attivamente. L'iscrizione include l'assicurazione base, sconti e gadget presso varie attività commerciali di Cattolica che aderiscono all'iniziativa.