Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

All’Aquafan il Ben 10 Day

Notizia pubblicata il 15 luglio 2011



Categoria notizia : Eventi


Le famiglie che si trovano in terra romagnola potranno scegliere tra tantissimi eventi come giochi, favole, mercatini e concerti in programma per i più piccoli. Da non perdere il Ben 10 Day, che si terrà domenica all’Aquafan. L’intera giornata sarà dedicata al giovane eroe di Cartoon Network con giochi, animazioni e gadget in regalo.

Ai bagni 78/79 di Lagomaggio a Rimini, dalle ore 16 alle 18 i bambini potranno divertirsi nel circuito gratuito di animazioni Le spiagge dei bimbi felici. Ci sarà un evento ludico a tema (fiabe, colori, il corpo che parla e teatro) e una gustosa bio-merenda. Domani alle ore 21.30 presso l’arena esterna del Castello degli Agolanti di Riccione ci sarà lo spettacolo Cielo, mare, sole, luna della compagnia Teatro del Canguro, parte della rassegna Marcondirondirondello; i bambini fino ai 14 anni pagano 4 euro mentre gli adulti 5, per maggiori informazioni chiamare il numero: 0541/957656.

A Novafeltria dalle ore 16.30, ci sarà Girogirotondo com’è bello il mondo, parte del ciclo Giocareleggendo; il Centro Interculturale Nawras con il sostegno di Volontarimini ha organizzato letture e narrazioni drammatizzate per bambini, in particolare la fiaba proveniente dalla Repubblica Dominicana e un laboratorio di creazione di oggetti con materiali di recupero.

A Morciano dalle ore 21, ci sarà il laboratorio creativo curato dalla Coop. Teatrale La Baracca di Monza intitolato Volare oh oh! Storie ispirate al tema futurista della velocità (per prenotazioni ed informazioni chiamare al 0541/987221).

Oggi e domani, il centro parrocchiale di Trarivi ha organizzato Giochi sull’acqua per tutte le età. L’ingresso è gratuito (per info 0541/983077). A Morciano in Piazzetta Ferri alle ore 21, si potrà ascoltare il concerto di voci bianche del coro Una canzone per crescere (ingresso libero). Ad Igea Marina presso l’anfiteatro di viale Ennio ci sarà dalle ore 20.30 il mercatino dei bimbi Facciamo Scambio che si terrà contemporaneamente anche a Verucchio in piazza Europa e a Riccione Paese con il Paese dei Bambini. Per maggiori informazioni consultare il sito www.bimbiarimini.it .