
Beach volley e nutella
Notizia pubblicata il 02 maggio 2011
Categoria notizia : Sport
Venerdì pomeriggio è iniziato il primo evento “Young volley on the beach” di Kikols che ha portato ben 5.000 sportivi provenienti da tutta Italia (province di Reggio Emilia, Milano caserta, Bergamo, Parma, Brescia, Modena e Torino) che si sono riversati sulle spiagge di Bellaria Igea Marina.
Si sono disputate le partite di mini volley e i tornei under 13, 14, 16 e 18. I piccoli atleti si sono sfidati nei 100 campi da gioco allestiti tra i bagni 76 e 82 di Igea Marina, accompagnati dalla musica del dj set in infradito. La sera i partecipanti si sono divertiti con spettacoli di cabaret, giocolieri e clown. Questo pomeriggio sono previste le finali e finalissime e dopo l’attività fisica intensa verrà servita piada e nutella a volontà.
Grazie alla collaborazione con Hera, i partecipanti sono stati sensibilizzati al rispetto dell’ambiente che si ottiene con la raccolta differenziata dei rifiuti, grazie all’iniziativa “Eko-Kiklos”.
Il prossimo appuntamento è per gli adulti con il “Sand Volley 4x4” in programma dal 19 al 22 maggio (le iscrizioni sono ancora aperte). Per maggiori informazioni chiamare il numero: 393/3302454.