Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

5° Convention Beach fitness Sportur

Notizia pubblicata il 13 maggio 2005


Periodo di svolgimento:
dal 02/07/2005 al 03/07/2005
Insegnanti professionisti provenienti da ogni parte del mondo per una "full immersion" di due giorni all'insegna di Aerobica, Step, Total Body Workout, Kardio Kombat, Power Stretching e tutto il fitness più attuale. È l'opportunità unica offerta dallo Stage di Fitness "Beach Performance", Convention di fitness ospitata sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Fitness.

I masterclass e miniclass saranno condotti da Presenter nazionali ed internazionali di indiscussa fama e valore.Gli iscritti avranno libero accesso a tutte le discipline e potranno sfoderare muscoli e agilità per darsi battaglia nel "Trofeo Sportur Performance? che si terrà a conclusione del "Beach Performance".

Periodo di svolgimento:
dal 02/07/2005 al 03/07/2005

Sede: Polo Est
Sito: http://www.sportur.com/sito/mostraev.php?idev=63
Orario: tutta la giornata
Ingresso: Su iscrizione

Sabbia bianca finissima,il mare,gli scogli.Questi sono i presupposti magici di una convention veramente unica nel suo genere.Niente palazzetti o fredde palestre,ma una spiaggia che diventa una grande palestra in riva al mare per 2 fantastici giorni con i più importanti presenter professionisti proventienti da tutto il mondo. Un 'esperienza davvero unica ed imperdibile per gli amanti del fitness e per i professionisti.