Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Marzo la sesta edizione di ‘Be-Wizard!’

Notizia pubblicata il 18 febbraio 2014



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Dal 21 al 22 marzo presso il Palacongressi di Rimini si terrà l’edizione 2014 dell’evento internazionale di web marketing per il business on line ‘Be-Wizard!’.

L’edizione di quest’anno offrirà più sessioni, nuove aree di specializzazione e la possibilità di decidere in tempo reale il proprio programma scegliendo tra varie opzioni. Be Wizard metterà a disposizione anche vari workshop rivolti a tutto il pubblico per poter scoprire progetti specifici per il settore imprenditoriale collegato al web e al digitale.

Tra i vari esperti attesi ci sarà Greg Jarboe, esperto in strategie di digital marketing conosciuto a livello mondiale che offrirà consigli preziosi durante il Real Time web Marketing; Checkitan Dev esperto in marketing strategico per il turismo e docente presso la Cornell University; Justin Cutroni della Silycon Valley (Google) e David Meerman Scott, che ha appena pubblicato il suo terzo successo editoriale in tema di digital marketing.

Venerdì mattina si terrà il Real time web marketing con l’apertura in sala plenaria e interventi dei big speaker per una lettura a 360 gradi del web marketing, nel pomeriggio si potrà scegliere tra Bw Turismo, Welcoming Cities con le nuove città smart e sostenibili, BW E-commerce che parlerà del business online e dei grandi mercati virtuali e BW Re-Marketing che offrirà targheting avanzato per campagne web.

Sabato mattina sarà offerta la stessa scelta di incontri del venerdì pomeriggio mentre sabato pomeriggio è previsto un Workshop di approfondimento con numerosi workshop mirati a temi specifici e collaterali al web marketing.

Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.be-wizard.com/ oppure chiamare il numero 0549/905302.