Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Arriva Disco Piazza a Santarcangelo

Notizia pubblicata il 27 luglio 2017



Categoria notizia : Sagre Feste


Santarcangelo torna in festa grazie ai vari eventi previsti anche per questo weekend di luglio. Da venerdì 28 luglio inizia infatti l'evento "Disco Piazza anni 70 e 80" con tanto buon cibo e musica di quegli anni.

Sabato 29 luglio è invece in programma la pedalata solidale intitolata "Bici pazze per la vita". Il giro in bicicletta partirà da via Sant'Ermete fino a piazza Ganganelli. Venerdì sera la festa partirà alle ore 19:00 in piazza Ganganelli con il dj set firmato Mirko dj. Dopo di lui si terrà il concerto della band bolognese Joe di Brutto tra musica funk & disco music, in partenza alle ore 21:00. Apriranno ovviamente anche gli stand delle gastronomie locali, tra cene e aperitivi. 

Sabato 29 luglio invece l'appuntamento con la bicicletta. Sarà una festa sportiva, una sorta di carnevale di biciclette in cui i ciclisti sì maschereranno, partenza dalle ore 17:00, orario in cui è previsto il ritrovo al campo sportivo di via delle Margherite. La partecipazione ha un costo di euro 15. Alle ore 18:00 la carovana ciclistica farà sosta al salumificio Lombardi con l'aperitivo e lo spettacolo di danza delle ballerine di John Gallagher.

Alle 20:00 all'arrivo dei ciclisti si darà il via alla cena musicale con dj Stella. Le 3 migliori bici pazze riceveranno il premio dopo le ore 21:00. Alle 23:00 nuovo show con musica anni 70. Info e prenotazioni al numero 333 85 53 078. L'evento sportivo è a scopo benefico e il ricavato andrà devoluto a Una goccia per il mondo Onlus, Il Punto Rosa, FFC Fondazione ricerca per la fibrosi cistica Onlus.