Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Arriva Corona Sunsets a Cattolica

Notizia pubblicata il 17 luglio 2017



Categoria notizia : Night Life



Luogo : Cattolica


Domenica 30 luglio 2017 la spiaggia di Cattolica ospiterà l'imperdibile Corona Sunsets Festival, grande evento tra musica e ballo. Il tour Corona riparte anche questa estate con infinite possibilità di sound e animazione. Dal nord al sud, il Corona Sunsets tour intratterrà le migliori località turistiche balneari con tanti eventi musicali a spasso tra Catania, Torino, Marina di Pietrasanta, Padova e Cattolica. 

In ogni città il Chiringuito Corona passerà dal centro città fino alla spiaggia, donando una Sunset experience al 100%. Le location si animeranno con la migliore musica a partire dal tramonto. I presenti potranno gustarsi la loro bottiglia di Corona e gli eventi che si affiancheranno alla kermesse.

In programma backwall per Polaroid istantanea, personalizzazioni di t-shirt, body tattoo e varie attività di engagement. Da non perdere la tappa di Cattolica del 30 luglio direttamente sulla spiaggia del Malindi, uno dei locali più cool dell'estate in riviera.

Il Corona Sunsets Tour terminerà al Golfo Aranci in Sardegna presso cala Sassari, con 10 giorni di assoluto divertimento dal 14 al 24 agosto 2017. A concludere la kermesse ci sarà un grande concerto in spiaggia. Dal 15 giugno si potrà partecipare al concorso Passport to Paradise, con in palio diversi viaggi in destinazioni da sogno come Dubai o Kape town. Per partecipare ci si deve iscrivere al sito inserendo una foto ispirata al concetto this is living.