Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Proiezioni, concerti e spettacoli tra Riccione e Misano

Notizia pubblicata il 02 agosto 2011



Categoria notizia : Eventi


Se avete intenzione di uscire questa sera e non avete ancora deciso cosa fare, ecco una lista di appuntamenti tra Riccione e Misano. Scegliere sarà veramente difficile. Chi ama la musica leggera potrà recarsi in piazza Fotanelle alle ore 21.15 per ascoltare il Coro Città di Riccione che offrirà un repertorio di brani d’autore ed etnici unendo la musica italiana di cantautori come Gaber, Branduardi, Conte, Bertoli & Tazenda e Conte a brani provenienti dal Sud Africa, Giappone, Portogallo, Grecia e Bolivia.

Sempre a Riccione all’Arena di viale Lazio a fianco del Centro della pesa si terrà un’altra proiezione del cinema all’aperto “La Piazza del Cinema edizione 2011” con ‘Le donne del 6° piano’. Il biglietto d’ingresso costa 5 euro e ogni sera ci saranno gustosi buffet offerti dal Comtiato Riccione Paese e la lotteria con in palio diversi voli dell’Aeroporto “F. Fellini” di Rimini. Sarà disponibile il servizio cortesia gratuito delle Lancia Ypsilon che metteranno in collegamento l’Arena con piazzale Ceccarini, piazzale Marinai d’Italia a Riccione Terme e piazzale Azzarita a Riccione Alba.

Al Palcobaleno di Riccione alle ore 21.15 andrà in scena ‘Arlecchinate’ lo spettacolo di burattini e clownerie in compagnia di Arlecchino che dopo essersi nascosto tra i tendaggi del teatrino cerca di sfuggire agli inganni di Brighella, alle cure del dottor Balanzone e da tanti altri nemici. La biglietteria aprirà alle ore 18.30, i biglietti vanno da 5, 9 e 12 euro.

A Misano alle ore 21.15 presso il suggestivo Castello di Gradara suonerà il M° Alfredo Speranza insieme ad Alberto Tessarotto in ‘Racconti lisztiani sotto le stelle’ per Misano Piano Festival.