
La partita tra il Real e Santarcangelo è stata anticipata
Notizia pubblicata il 02 marzo 2011
Categoria notizia : Sport
Il club del Real Rimini ha deciso di anticipare a sabato la partita contro il Santarcangelo invece di domenica per riuscire ad avere più tempo per affrontare l’impegno infrasettimanale, la partita in casa del Luco Canistro in Abruzzo.
Il Santarcangelo andrà dal Venafro mentre il Rimini giocherà in casa contro l’Olympia. I ragazzi di Luca D’Angelo hanno avuto ben due settimane di roposo anche perché la partita contro il Bojano è stata rinviata a giovedì 17 marzo. Molti giocatori validi torneranno in campo, oltre ad Evangelisti ci sarà Brighi ed Onescu che ieri ha salutato la Rappresentativa con l’uscita di scena al Torneo di Viareggio. Finalmente il centrocampo sarà più forte. L’unico assente è l’attaccante Andrea Zanigni, che potrebbe essere utilizzato l’ultimo mese di campionato.
Per quanto riguarda il Santarcangelo, per la sua trasferta in Molise dovrà rinunciare soltanto a Bacchiocchi che si è dovuto operare per mettere aposto il ginocchio. In squadrà tornerà Obeng dopo aver scontato il turno di squalifica.
I biancorossi sono tornati in campo ieri dopo un giorno di relax. Il tecnico del Real farà analizzare le condizioni di Procopio che si è infortunato durante la partita di domenica scorsa contro la Sambendettese. Per quanto riguarda l’attacco, l’allenatore ha l’imbarazzo della scelta.