Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Anteprima nazionale al Cinema Fulgor di Rimini per il film "Made in Italy" di Luciano Ligabue

Notizia pubblicata il 22 gennaio 2018



Categoria notizia : Cultura



Luogo : Rimini


Dopo la riapertura del Cinema Fulgor, inaugurato il 19 e 20 gennaio 2018, inizia la ricca programmazione di eventi.

Lunedì 22 gennaio 2018 alle ore 21, in anteprima nazionale, il cinema Fulgor proietterà Made in Italy di Luciano Ligabue, che sarà presente insieme all'attrice Kasia Smutniak e al produttore Domenico Procacci. Per accontentare i numerosi ospiti, nella stessa serata vi saranno due proiezioni, una a seguito dell’altra.

Questo è il terzo film che il cantante e musicista Luciano Ligabue dirige come regista, e si ispira all’undicesimo album del cantautore, Made in Italy appunto, uscito nel novembre del 2016.

Ma la programmazione del Fulgor non finisce qui: infatti domenica 21 sarà proiettato il documentario di David Batty My Generation in anteprima, dopo il successo ottenuto alla Mostra del cinema di Venezia. Mentre il 23 e 24 gennaio sarà proiettato Fabrizio de Andrè. Principe libero, biografia dedicata al famoso cantautore genovese. Prima della proiezione, in entrambe le serate, si esibirà in concerto Andrea Amati, cantante santarcangiolese, in tributo al Faber.

Scopri le Offerte relative a Anteprima nazionale al Cinema Fulgor di Rimini per il film "Made in Italy" di Luciano Ligabue