Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Una top model per le scarpe gioiello di Giuseppe Zanotti

Notizia pubblicata il 10 agosto 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


ANJA RUBIK, 24 anni, polacca (1,79 di statura, taglia 36, misure dichiarate 84-61-90), sarà ancora la testimonial della campagna delle calzature di lusso Giuseppe Zanotti Design.

La Rubik — attualmente nella cinquina delle più richieste per le sfilate ed al 23° posto nel ranking delle top model più pagate del mondo, al primo c’è Kate Moss — aveva già prestato volto (e piedi) allo stilista di San Mauro Pascoli in occasione della precedente collezione primavera-estate. Ora il bis per il lancio di quella autunno-inverno. In passerella per le griffes più famose del pianeta, la Rubik è anche il volto delle campagne pubblicitarie del profumo Chloé e dei capi di Etro e Balmain.
INFINITO l’elenco delle star che hanno calzato le scarpe di Zanotti, che già dalla metà degli anni ’90 ha rilevato assieme alla moglie Cinzia l’azienda Vicini, oggi divenuta un gruppo internazionale con centinaia di dipendenti. Soltanto negli ultimi due mesi hanno sfoggiato le sue calzature in grandi eventi mondani Gwyneth Paltrow, Withney Houston, Beyoncè, Mariah Carey o Cameron Diaz.
INTANTO a fine giugno in rue De Grenelle era spuntata la terza boutique parigina del brand Giuseppe Zanotti Design (le alre sono in rue Saint Honorè e in avenue Montaigne) e uno store è stato aperto anche a Jeddah, in Arabia Saudita (è il primo in quel paese).

Fra le ultime creazioni del talentuoso ed estroso stilista romagnolo meritano un cenno un trasgressivo tronchetto con tre zip, che fa molto punk-rock, ed un originale stivale con decor a ghetta. Entrambi decisamente dark, in pella nera.

foto by http://www.flickr.com/photos/tammymanet/