Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Alan Sorrenti al Byblos

Notizia pubblicata il 15 giugno 2017



Categoria notizia : Night Life



Luogo : Misano


Il famoso cantante Alan Sorrenti sarà l'ospite speciale della serata della discoteca Byblos di Misano. Per decenni Sorrenti ha fatto ballare l'intero stivale sulle note di Noi siamo figli delle stelle. Per celebrare i suoi successi e quelli del club Byblos, si è deciso di tenere un grande party sabato 17 giugno 2017.

La festa sarà in pieno stile anni '90, per ricordare i tempi d'oro in cui il locale usava il famoso brano di Sorrenti come sigla di chiusura. La direzione lascia infatti intendere che Alan Sorrenti non mancherà di esibirsi in questo celebre brano. Il party comincia alle ore 22:00 con cena su prenotazione tra menù di pesce, carne o vegetariano. Come sempre sarà presente la musica di Dj Minuz, per fare festa da mezzanotte fino all'alba.

Alan Sorrenti, della classe 1950, è il famoso cantautore italiano di origine napoletana che negli anni '70 ha visto decollare il suo successo con l'album di debutto Aria. Nel 1973 pubblica l'album Come un vecchio incensiere all'alba di un villaggio deserto. Il vero successo arriva comunque nel 1977 con l'album Figli delle stelle e nel 1979 L..A e N.Y. I brani Figli delle stelle e Tu sei l'unica donna per me gli permettono di vincere il Festivalbar e nel 1979 raggiungere la vetta del 45 giri più venduto in Italia.