Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Bellaria le Frecce Tricolore 2017

Notizia pubblicata il 27 maggio 2017



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Bellaria Igea Marina


Anche questa estate torna lo spettacolo delle Frecce Tricolore nei cieli di Bellaria Igea Marina.

Lo spettacolo è fissato per domenica 4 giugno 2017, data in cui l'intera città si troverà con gli occhi puntati al cielo per il famoso spettacolo Bellaria Igea Marina Air Show 2017.

L'esibizione prevede un ricco programma di voli a partire dalle ore 10:30 e fino alle 13:00. Le prove dei voli si terranno sabato 3 giugno nello stesso orario. Protagonisti saranno gli aerei della Pattuglia Acrobatica Nazionale che per il quarto anno sfrecceranno nei cieli di Bellaria.

Avolare saranno un EFA Eurofighter, con 10 Aermacchi MB 339, presente anche un F-16 della forza aerea belga, un elicottero HH 101, quattro aerei acrobatici del team YakItalia, sette paramotori del team Audaci e un aereo kr2s.

La zona dello show sarà quella di porto canale di Bellaria, in cui si allestirà il villaggio aeronautico che dalle 10:00 alle 19:00 svelerà le riproduzioni di grandi dimensioni di elicotteri e aerei.

Sarà allestito lo store ufficiale dell'Aeronautica Militare negli ultimi 50 anni di storia. La P.A.N. è riuscita a guadagnarsi il titolo di miglior pattuglia acrobatica a livello mondiale. Le Frecce Tricolori saranno guidate dal maggiore Mirco Caffelli. L'evento sarà presentato in modo ufficiale venerdì 2 giugno alle ore 16:00 ai bagni 46 in viale Colombo.