Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

73mila presenze al TTG 2017

Notizia pubblicata il 15 ottobre 2017



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Rimini


Si è conclusa ieri, sabato 14 ottobre 2017, la 54a edizione di TTG incontri, importante fiera B2B per il mercato turistico in Italia. Son state toccate le 73 mila presenze.

In contemporanea si è tenuto anche il 66esimo SIA Guest e il trentacinquesimo SUN dedicato all'outdoor. All'interno di Fiera di Rimini si riuniscono le più importanti proposte turistiche dell'offerta italiana. Attorno ruotano le imprese di eccellenza dei vari settori del globo.
É un onore per Rimini ospitare continuamente questa grande fiera. Il turismo in Italia è uno dei settori che resta in continua crescita malgrado la crisi. É un investimento sicuro e a Rimini si segnano i 16 milioni annui di presenze turistiche.
Alla fiera sono accorse più di 73.000 persone, con 1.500 buyers da 90 paesi. Sono stati 2.550 gli espositori e 130 le destinazioni italiane rappresentate. L'Emilia Romagna cavalca quest'onda di successo visto che da gennaio ad oggi si registrano 50 milioni di visitatori, come dichiarato dall'assessore al turismo Andrea Corsini.